Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo cortesemente ai mod di mettere come titolo "vendo cerchi challenge r112 grigi" e nel post modificare togliendo la parte delle gomme e mettendo come prezzo 700€. Grazie

Comunque buonanotte belli ;)

Inviato

Simo guarda con i rotiform questa clubby..

Bellissima ma davanti sporgono troppo e da quello che ho letto ha pure messo le piastre camber davanti..

spettacolo i rotiform! appena posso li compro

Inviato

Si ma sono da arresto ahahahahah dai davanti escono un botto.. Piastre per forza! :P

neanche tanto... ahah

l'importante che le gomme siano regolari

Inviato

simo sono come gli asa piu' o meno... basta che quando ti fermano metti le ruote ant girate e loro controllano solo dietro hahahah

Inviato

Be oddio sono ancora peggio degli asa.. I blq sono canale 8 et 30 mentre i tuoi 8 et 35 se non sbaglio.. Mezzo cm essendo già abbondantemente fuori contano ahahahahah ;)

si ma son troppo belli!

Vale la pensa rischiare secondo me

• Like 1
Inviato

bravo simo vai comprali !!!!!!!!!!!!!!! piastre camber ant e via.... ps gia che ci sei montali insieme all'assetto senno devi rismontare tutto

Inviato

bravo simo vai comprali !!!!!!!!!!!!!!! piastre camber ant e via.... ps gia che ci sei montali insieme all'assetto senno devi rismontare tutto

perchè le piastre camber scusate? Se no mi toccano le gomme contro i passaruota?

• Crea Nuovo...