Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

ma mica hai appena preso anche le paste per ste pinze!? e già vendi ?!? :D oppure mi son perso qualcosa ?! :D

se non mi son perso niente mi sa che devi dare una regolata alla scimmia... :D ahaha

No le mie sono già montate... Queste sono di un amico che ha cambiato idea e vuole darle via avendo trovato un impianto brembo 6 pomp(ini)anti completo a prezzaccio! :)

sp9po7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sera!

…..per tutti i fusi che stasera son fusi….mettete una lina tipo così se ____________________

1)avete ricevuto una rimprovero(cazzettone) dalla poliz*A municipale e gli avete riso in faccia dicendo.."aahahah guardi che lo faccio ogni giorno" (non importa cosa)

2) se avete suonato col clacson al semaforo rosso !!e dopo li avete pure fatto un ghigno….

inizio io

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

sera!

…..per tutti i fusi che stasera son fusi….mettete una lina tipo così se ____________________

1)avete ricevuto una rimprovero(cazzettone) dalla poliz*A municipale e gli avete riso in faccia dicendo.."aahahah guardi che lo faccio ogni giorno" (non importa cosa)

2) se avete suonato col clacson al semaforo rosso !!e dopo li avete pure fatto un ghigno….

inizio io

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...