silverboy Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 quella si sarebbe un auto!! ci credo che stà fallendo Lancia !! a furia di far macchine di merdda e non rischiare nulla. Le lancia vere erano innovative rischiose particolari ma erano lancia!! adesso son seat con stemma lancia
tullio90 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 se la faranno la prenderò per tenermela stretta in garage.. bella bella..
Mister Pongo Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 hahahah è vero le nuove sono una più brutta dell'altra davvero inguardabili
jcwjubilee75 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 L unica macchina da rifare e la hf integrale ( quella originale ) riadattata ai nostri tempi con 350 cv ne venderebbe una vagonata!
MassiMINI89 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Bella……..Bella M*erda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederla in strada per vedere il povero scemo che si compra una Y HF parlo da amante Lancia naturalmente :) La Y da 160 cv.... http://www.quattroruote.it/notizie/industria/lancia-allo-studio-una-ypsilon-hf-da-160-cv?wtk=cpm.newsletter.qrt.flash.2013_12_13B Modificato 13 Dicembre 2013 da MassiMINI89
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Bella……..Bella ######!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederla in strada per vedere il povero scemo che si compra una Y HF parlo da amante Lancia naturalmente :) 2
fraaa90 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 è l'auto ideale per marco..sarebbe il ras degli aperitivi...gia me lo immagino.... occhialata....braccio fuori....mojito nella mano dx.... camicia bianca.... mocassino scamosciato....mentre urla:" daiiii casssoooooo nn va una sega sta y.....pero fa fashion e io cosi a palemmo sono il piu fashion...oh yeaaaah.... :Afroman: "
MassiMINI89 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 è l'auto ideale per marco..sarebbe il ras degli aperitivi...gia me lo immagino.... occhialata....braccio fuori....mojito nella mano dx.... camicia bianca.... mocassino scamosciato....mentre urla:" daiiii casssoooooo nn va una sega sta y.....pero fa fashion e io cosi a palemmo sono il piu fashion...oh yeaaaah.... :Afroman: " Superquot ahahaha Mentre ascolta. Mimimi mi mi mi only mi mi xD
silverboy Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 ahah marco sulla sua ovetto Y che caccia su dp ic fg hi dd tt gm lc ok df rg poi mappa e si fà i video sulla sua Y Hf iterdetta ! il capo del paese tutti lo salutano
Mister Pongo Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
just_fabietto Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Buona sera boyZ Oggi sono in scimmia piena dohhhhhh
Messaggi raccomandati