Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

MINI è sempre stata un marchio premium, di nicchia...quando nel 2003 ho acquistato la cooper s è costata salata..se si ha un po' di pazienza poi qualcuno che ti viene un po' incontro lo trovi...sta volta sono andato fino a verona per avere un trattamento "degno"

per quanto riguarda le proposte di acquisto con maxi rata non mi hanno mai convinto e ci staro' sempre alla larga..se si fanno 2 conti ci si accorge che la macchina la paghi il doppio

ha ragione Vam quando dice che anche la altre marche (e non solo le premium) costano ormai tantissimo...basta fare un giro per i concessionari (e ripeto non solo bmw audi mercedes etc) e ci si accorge quanto sia diventato difficile acquistare una macchina

ma con ste formule ormai tutti si prendono di tutto senza rendersi conto del salasso a cui vanno incontro e se non stai al loro giochino ti prendono per un alieno...

• Like 2
Inviato

Come non quotarti. MINI è sempre stato un marchio di nicchia e premium da quando è entrato nell’orbita BMW in particolare. La mia MINI nel lontano 2004 la pagai 31mila euro al netto del Kit JCW che ai tempi non era ancora previsto sulla Rest… fate voi i conti… mi hanno offerto 25mila euro per venderla ed ho rifiutato 6 mesi fa… ci penserò quando arriverò a pareggio, cioè mai…🤣.

Tutto è aumentato, anche una semplice utilitaria e le concessionarie spingono per fare i finanziamenti perché sono le finanziarie delle stesse case automobilistiche mascherate o meno… con la GLA sono stato “costretto” a fare 3 anni con eventuale riscatto finale o continuazione rate; l’ho fatto perché alla fine con i tagliandi inclusi non ci ho persi e neanche guadagnato. Ora l’ho riscattata, l’auto è mia al 100% e farò sicuramente un pacchetto tagliandi perché sono convenienti, soprattutto in presenza del tagliando al cambio automatico allo scadere dei 5 anni… tra un paio di anni ci penserò in base a cosa c’è nel panorama automobilistico e se la nuova GLA o altro, saranno di mio gradimento.

• Like 1
  • Crea Nuovo...