Pearl Jam Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio ciao, qui si sta bene dai....pioggia permettendo, lunedi potrebbe anche esserci l'esordio stagionale della moto -) 2
wwleone Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Buongiorno a tutti... giornate bagnate Ieri portando la mia F60 ALL4 al concessionario MINI per il tagliando piccolo mi sono divertito a "navigare" nelle strade quasi allagate... in totale sicurezza. Grazie alla trazione e alle gomme invernali (vecchiotte ma poco consumate). 2
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Buongiorno! Bravo Stefano! Il 4x4 è un grande aiuto in certe situazioni estreme, ma anche non. 1
felix_max.davide Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Buongiornoooooo @bluesteelAuguri Andrea! Non mi sono ricordato di farteli anche qui
Fabry Geims Din Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Buon pomeriggio e buona settimana. Auguri di buon compleanno @bluesteel 1
wwleone Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Buongiorno.... oggi corso di formazione / aggiornamento sulla Privacy ! Che OO 1 1
Messaggi raccomandati