Fabry Geims Din Inviato Martedì alle 11:28 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 11:28 Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Martedì alle 13:13 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 13:13 Buonaseraaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato Mercoledì alle 13:02 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 13:02 Vorrei sparire in un'isoletta del Pacifico, ma per campare dovrei imparare a pescare o altro. Buon pomeriggio e, prima di dimenticarmi, buon ponte dei Santi (anche se domani è ancora il 31/10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Mercoledì alle 13:07 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 13:07 Buonaseraaaa io da domani sono in ferie. Chiusura aziendale per farci far ferie… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato Mercoledì alle 13:31 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 13:31 Almeno a voi le fanno fare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato Mercoledì alle 14:24 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 14:24 Non è una buona notizia? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Mercoledì alle 14:54 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 14:54 Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato Mercoledì alle 16:38 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 16:38 Quello sicuramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato Mercoledì alle 17:40 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 17:40 Buonasera ministi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Mercoledì alle 18:41 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 18:41 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 ore fa Segnala Condividi Inviato 19 ore fa Oggi io sono in SCIOPERO !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 19 ore fa Segnala Condividi Inviato 19 ore fa 15 ore fa, Vam ha scritto: Se mi costringono a farle no… voglio scegliere io quando andarci in ferie… apriti una bella partita iva, vedrai poi come rimpiangerai le chiusure forzate!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 ore fa Segnala Condividi Inviato 18 ore fa No no grazie dormo ancora bene la notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 16 ore fa Segnala Condividi Inviato 16 ore fa Buongiorno fatturatori elettronici! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 ore fa Segnala Condividi Inviato 13 ore fa Anche no. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 5 ore fa Segnala Condividi Inviato 5 ore fa perché "anche no"? in alcune realtà e dopo una certa età o mangi quella minestra....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati