Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Proprio questo intendevo.

Ho detto, è davvero più intelligente la Ami che si ricarica con poca energia e costi bassi. Queste oltre a non essere auto sportive, perché sono limitate e già è un controsenso, dovranno essere ricaricate con più frequenza, a tutto discapito dei costi e della energia necessaria e quindi prodotta, per farlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Ah! Mai mangiato (buono). Sono stato trascinato in un posto che non mi ispirava, e non mi ha lasciato impressionato. Lo proverò, un giorno, in un posto serio

Me l'hanno offerto una volta: non m'è piaciuto e m'è rimasta fame, però il problema è mio perché sono di gusti difficili (viziato da bambino)

Modificato da Fabry Geims Din
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy ha scritto:

Che fortunatamente arriverà anche la termica.

Non sono per l'elettrica, ma se me la regalassero, box con colonnina per la ricarica compreso, potrei farci un pensiero...tutto gratis, ovviamente: è una battuta.

Scusate se non ho fatto la MultiCitazione

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ragione me la faccio anche… prenderò un aspirapolvere nel momento in cui sia effettivamente adatto al mio uso e sostenibile, altrimenti vado in bicicletta e risparmio tempo e denaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto dell'impatto ambientale di tutto il processo produttivo, ad ora l'elettrico ha davvero senso di esistere solo se si ricarica da fonti veramente rinnovabili.

Non ha senso ricaricarla da una colonnina con energia prodotta bruciando carbone o gas.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera e buona notte ragazzi

 

Concordo per quanto riguarda l’elettrico

e’

comodissimo in citta’,sopratutto dove abito io,periferia di Milano

ci sono tante sovvenzioni dalle mie parti

ma conviene solo con ricarica a casa tramite wall box alimentata dai pannelli solari,perche’ altrimenti si perde tutto il guadagno a mio avviso

 

x quanto riguarda l’ecologia,non saprei

per produrla un’elettrica si utilizza quasi lo stesso principio per produrre un’auto con motore termico

ma sopratutto,a fine vita le batterie che fine faranno?!

Taycan andare a fuoco ne ho viste un po’ purtroppo,quando brucia inquina forse di+di un’auto con motore termico

Anche perche’ un’auto elettrica che va a fuoco non la fermi+.

sull’ecologico non son molto d’accordo.

Io son del parere che le producono solo x il business che c’e’ dietro

Hanno investito troppi soldi per non produrle e non venderle.

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Come più volte detto ha senso se si utilizza la “propria” energia altrimenti le colonnine per quanto mi riguarda possono mettersele dove non batte il sole. Vedo scene esilaranti a Milano…città assolutamente non pronta alla transizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...