Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Fabry, noi ti ascoltiamo, nei limiti del possibile attraverso un forum… ovvio che non si può pensare che parlarne qui sia la panacea di tutti i propri mali; poi ognuno reagisce ai problemi in modo diverso e per quello che crede possa essere utile ad alleviare i suoi casini. Non è una gara, chi più, chi meno ha, ha avuto e purtroppo avrà problemi nella sua esistenza ci si deve augurare non siano gravi e che siano tali da

poter esser risolti o comunque nel tempo diventino un ricordo… per il mio modo di pensare e vivere cerco di pulire la memoria dalle cose brutte e sperare in un futuro migliore, ma non è sempre così facile, lo capisco.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Buonasera! Non continuo il discorso, ma sono d'accordo! La corda (o altri mezzi simili) è da vigliacchi! (Parlo per recente esperienza con una lontana parente)

Per la cronaca sono Cattolico e Praticante, ma anche fatalista e trovo un pò fuori luogo il discorso della corda: come ho già scritto prima, cercherò di evitare d'ora in poi riferimenti autobiografici e scusate se mi sono ripetuto a pochi post di distanza, se non addirittura nella stessa pagina@MINIco007

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai le cose perché ne ho raccontate anche troppe e tanto, se non tutto, sta nella capacità di rialzarsi dopo le cadute, affrontare i problemi, etc. Mi è stato spiegato che una "classifica dei problemi" può anche essere personale, nel senso che c'è chi si fa dei problemi anche se gli cade un libro ed è un esempio... Razionalmente invece non è così, nel senso che una malattia è ben più grave dell'esempio precedente. Ad ogni modo vorrei chiudere qui il discorso, con questo post intendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...