Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

18 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Vitaccia..........soluzione:

1 corda...............ma ci vogliono le palle................

Ma comunque ci vogliono le palle..............anche per sopravvivere..........

 

18 ore fa, Vam ha scritto:

No la corda è da vigliacchi.

Le palle si tirano fuori vivendo ogni giorno ed ogni istante anche di fronte alle difficoltà della vita che a volte paiono insormontabili.

 

18 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Appunto,

17 ore fa, wwleone ha scritto:

Stringere i denti SEMPRE e COMUNQUE !

 

MAI mollare !

 

17 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Buonasera! Non continuo il discorso, ma sono d'accordo! La corda (o altri mezzi simili) è da vigliacchi! (Parlo per recente esperienza con una lontana parente)

per questo ho messo la corda, per quelli che non hanno le palle di affrontare tutti i problemi della vita.................

Scusate se ho citato tutti: so benissimo di essere il maggior limite di me stesso ed immaginavo che sarei stato frainteso o non capito del tutto anche perché ho raccontato ben poche cose e, forse, non avrei dovuto nemmeno farlo. Vitaccia era per modo di dire, ma preferisco non aggiungere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei ricordarmi di non aggiungere riferimenti autobiografici anche perché sarebbero pubblici e soprattutto incompleti, da cui la mancata o incompleta comprensione. Temo che succederebbe lo stesso anche in privato, ossia via messaggio o altro: cercherò di smettere, come chi lo fa con le sigarette, per dire. In fondo poi a chi interessa? Ognuno ha le sue "cose" ed il fatto che sia positivo sfogarsi o parlare è una baggianata. 

Forse chiedo troppo e mi rivolgo ai moderatori per "filtrare" i miei post in caso

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...