Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Vam ha scritto:

Ma anche no…novembre mese dei morti… 💀 

Così m'hanno detto diverse persone. Il 2/11 ('90) ho sfasciato un'AX GT contro la ringhiera di un ponte: con me c'erano due compagni di classe del Liceo Scientifico, tutti illesi. Credevo di aver già pagato il debito con la sfiga tre anni prima con un incidente in moto (da solo e senza coinvolgere nessuno) e poi, quattro anni dopo, hi avuto un altro incidente: ero passeggero su un'auto...

Modificato da Fabry Geims Din
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l’inverno piace, si va a sciare ed il freddo non è un problema, ma vorrei prima fare un po’ di estate, poi ben venga anche il freddo inverno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Per il mio uso dell’auto daily, estive e invernali, non ho il minimo dubbio.

Esatto! Per quelle che usiamo ludicamente, solo se non piove, estive tutto l'anno 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Sì, vanno bene le 4 stagioni, ma una dopo l'altra. Inutile sperare che arrivi la successiva, per poi lamentarsi del caldo/freddo/allergie ecc. 

 

 

...e delle bollette, a cominciare da quella del riscaldamento

Buon pomeriggio 🙃 sinceramente ne farei a meno di svegliarmi la mattina ed affrontare ogni giorno

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrò già postata: dico sempre le stesse cose perché ormai ho una certa o almeno me la sento...ero già vecchio da bambino e, quando ho avuto la "brillante" idea della moto (senza esserne capace), mi sono disintegrato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto Moto ,

è la parola d'ordine per me , dicono che è pericolosa io posso dire che in certi momenti mi ha salvato la vita ,solo pensandola,

abbiamo la stessa eta' Fabry non dire che sei vecchio , guarda me il fisico avra' certamente i suoi problemi , la testa secondo me ne ha 18 è quella che conta nooo...

 

Ciao Amici Ministi e perchè no Motociclisti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...