Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera, possibile che siano finite le pasticche e nessuna spia accesa?

L’auto ha 23000 km circa, il rumore sembra arrivare dalla posteriore sinistra, il sensore è a destra?

Grazie

• Confused 1
Inviato

Se non ricordo male sulla tua è solo da un lato… 23000km mi sembra un po’ pochino a meno che tu non scenda sempre da passi di montagna e picchiandoci dentro.

• Like 1
Inviato

Buongiorno.

Usando molto il cruise control le pasticche posteriori si consumano molto velocemente. 

Consiglio controllo a vista (anche quella interna ed entrambi i lati) per scongiurare problemi. 

• Like 1
Inviato

Ciao Marcello, quando le monterai facci sapere come vanno le yellowstuff, mi sono sempre domandato se comprare le green stuff o le yellowstuff quando ne avrò bisogno...

• Like 1
Inviato
41 minuti fa, Gabry ha scritto:

Ciao Marcello, quando le monterai facci sapere come vanno le yellowstuff, mi sono sempre domandato se comprare le green stuff o le yellowstuff quando ne avrò bisogno...

Avevo chiesto ben due volte informazioni ad un utente del forum come si trovava con le green.... ma gentilmente non ha mai risposto.....😂

Tra le verdi e le gialle ci sono le rosse (come mescola) se non erro, ma in Italia non le ho trovate (almeno io), dipende molto da che uso ne fai, ma avere più freni non fa mai male.

Poi sono omologate R90, quindi alla fine non è nulla di estremo.

• Like 1
Inviato

Io in garage ho 1 coppia di yellow stuff anteriori avute in omaggio direttamente da EBC UK. 

Inviato

ho le yellow da sempre sul Gtv 3.0 V6 che uso in pista, le trovo ottime, per un uso stradale forse un filo troppo aggressive per i dischi

buonasera a tutti

• Like 1
Inviato

@marcello4895

brembo lisci da 330mm, limpianto della 147-156 GTA rest con le pinze brembo grandi

mamma alfa non lo ha mai montato sul 916 ma è plug and play... a posteriori avrei anche potuto farne a meno considerando che l'auto è stata alleggerita di circa 250kg,  a monza faccio però un turno pieno senza fare giri di cool down e fading pressoché nullo....

• Like 1
  • Thanks 1
  • Crea Nuovo...