felix_max.davide Inviato 15 Luglio Segnala Inviato 15 Luglio Ed è Domenico ad inaugurare la 500esima pagina del TOPIC 1
Fabry Geims Din Inviato 15 Luglio Segnala Inviato 15 Luglio Uh: non ho pensato a "festeggiare" i 5000 post
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Bisognerebbe non mangiare "pane e veleno... Buon pomeriggio 2
felix_max.davide Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Anch'io ho evitato il veleno... Insieme al pane, ho preferito una sopressa di cavallo col filetto 1
wwleone Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Riso freddo con tanti sottoli e wurstel e spruzzata di maionese e ketchup. E per finire yogurt magro s/lattosio con cereali. La giornata (calda) è ancora lunga...
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio (modificato) Ovviamente "pane e veleno" è un modo di dire Modificato 16 Luglio da Vam 1
felix_max.davide Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Ovvio! La mia era una battuta... Visto che tutti abbiamo mangiato, tra un'oretta prenderemo il caffè 2
Vam Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Ovvio… Basta non ingozzarsi con il tozzo di pane… Già bevuto il caffè, il mio limite è ore 16 altrimenti la notte non dormo più. 1 1
felix_max.davide Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Ah già, dimenticavo... Io non ho mai provato oltre le 22, ma non sono rimasto sveglio, quindi prendendolo più tardi, non credo cambierebbe 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Pensare che certe medicine si prendono con lo zucchero: una volta c'era quello "a quadretti", ma io sono "diversamente giovane". Per quanto riguarda il caffè capita raramente di macchiare il latte: a Genova si usa "pucciare" dentro la focaccia; il latte macchiato al bar lo prendo chiaro e comunque quasi mai perché per me è un lusso pure quello 1
cippy Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Lo zucchero a quadretti (le famose zollette) me le ricordo anche io. 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Sai: io sono della generazione della tv in bianco e nero, del Carosello, del juke-box, del flipper... Potremmo aprire una discussione sui ricordi e gli oggetti evocativi, oppure proseguire qui... In caso di discussione nuova postereste il link qui sul Delirio per favore? Penso che parlare di cose passate mi tirerebbe su il morale
Vam Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Io passavo giornata ai giardinetti a giocare a calcio o al bar a giocare a Galaga/Donkey Kong/ Hyper Olimpic/Pac-Man/Popeye… 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Non sopportavo il calcio, ma forse qualche volta mi sono fatto trascinare da bambino per non stare solo: ero passato dalla casa dei nonni materni, che adoravo, a quelli paterni... Hyper... e Galaga non li ricordo, ma non sono mai stato abile coi videogiochi ed infatti in casa non avevo Atari, Commodore, etc
Vam Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Diciamo allora che passavo la giornata a fare sport? Meglio? Io ho avuto Atari, Spectrum Zx 48K, poi sono iniziati i Sega Megadrive, Nintendo, Xbox e PlayStation, ma questi erano più recenti. Di Nintendo avevo, spettacolari, un paio dei primi videogiochi tascabili con display monocromo e movimenti preimpostati; ci giocavo per ore… avevo un Mario e forse un Donkey Kong. 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio La tecnologia non mi ha mai fatto impazzire e non mi piacciono il progresso e le novità in generale, poi ho i riflessi di un "gatto di marmo" 1
felix_max.davide Inviato 16 Luglio Segnala Inviato 16 Luglio Anche io non sono appassionato di calcio, ma un mio amico mi ha detto che dovrei vedere una partita e che poi cambierò idea. Penso abbia ragione! Che ne dici @Vam? 1 1
Messaggi raccomandati