Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

17 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Azz,mi pensavo la 2 porte,con quello ho più dimestichezza visto che ho avuto la prima serie diesel e la seconda a benzina

 

 

14 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Pensavo anche io alla 2 posti.

 

Buonasera!

 

Effettivamente quando si parla di Smart si parla sempre della piccola, dovevo specificare.

 

Buongiorno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il padel lo mettiamo tra gli impegni 🤭

 

Belle entrambe! La prima, forse, la prenderei, la seconda, di certo! 

Ovviamente perché è originale (e sai bene che me piacciono solo quelle non modificate)😁

Modificato da felix_max.davide
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Belle entrambe! La prima, forse, la prenderei, la seconda, di certo! 

Ovviamente perché è originale (e sai bene che me piacciono solo quelle non modificate)😁

 

usti allora meglio che tu non veda mai la mia.... potrebbe provocare traumi...

 

Vanni, lucidi anche il pavimento del box? non ti dicono niente per la bocca di lupo "tappata"

avevo fino allo scorso anno un box in affitto simile ed appena mettevo su qualcosa arrivava la letterina dell'amministratore....

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia giovane, le modifiche non mi piacciono, né su auto né su moto. Dovessi decidere di comprare una r53, penso non ne avrei molte tra cui scegliere con i miei standard (se poi parliamo di jcw... 😨 Ancora peggio)

 

 

Buongiorno a tutti 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 
No Andrea perché non sono box condominiali e tra l’altro molti lasciano aperti i box sempre quindi c’è un grande ricircolo di aria, tra l’altro, non si apprezza dalle foto, ma non lo ho tappato completamente. Rompono molto di più le scatole a chi ricarica le elettriche e non potrebbe essendoci un contatore unico per ogni piano; d’estate non è raro salti la corrente e molti che hanno il box ad apertura elettrica rimangono bloccati se non hanno con sè le chiavi… io la ho sempre…

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...