Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Praticamente sì: era riferito al mio post precedente dite che sto uscendo di testa? 1
Vam Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio ma noooo. Siamo tutti un po’ matti nel nostro piccolo mondo 1
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Secondo me siamo un po' tutti fuori di testa... Basta esserlo poco e per le cose giuste 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Tipo lavorare, avere un tetto sulla testa e curarsi in caso di bisogno? 1
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Questo non è essere "un po' fuori di testa". Vedo che continuiamo con l'allegria... Dai, cambiamo umore, ministi! 1 1
Vam Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Vi faccio vedere una bella Mercedes… parcheggiata nella zona del mio ufficio… almeno ridiamo… 1
cippy Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Vuole fare la versione Mercedes della Polo Harlequin Comunque anche mio papà mi racconta che sua sorella aveva danneggiato il cofano posteriore della 500 facendo manovra, e non avendolo trovato dello stesso colore lo aveva messo rosso 1 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio (modificato) Magari la Mercedes è solo da finire, nel senso di verniciare ovviamente il paraurti (demolitore?) Modificato 3 Luglio da Fabry Geims Din aggiunta
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Non penso... Tuttora si vedono auto così ... Sono persone alle quali non interessa essere derisi per come tengono l'auto, costosa o meno che sia, ma mantenuta in economia 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Magari non arrivano a fine mese e fanno come possono 1
Vam Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Semplicemente per loro l’auto è un mezzo di trasporto; nessuna passione e nessuna cura, solo un costo. 1
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Scusa Vanni, non avevo visto il tuo messaggio. La penso come te 1 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Costo che potrebbero non riuscire a sostenere
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Fabry, conosco molta gente che butta soldi (sigarette, gratta e vinci, bar ecc.) e usa auto distrutte o vive da pezzente. I soldi li avrebbero, ma li buttano in cose che li fanno star male. Per alcuni è un modo di star bene... Contenenti loro, contenti tutti 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Secondo me diversi non sanno dove sbattere la testa e tentano la fortuna o di nascondere la testa sotto la sabbia per allontanare i problemi, almeno per un pò. C'è anche chi rinuncia sempre di più, per non dire a tutto e non riesce lo stesso a vivere dignitosamente
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Ci sono persone che, pur lavorando, si rivolgono alla Caritas per mangiare, pagare le bollette o altro perché magari hanno situazioni di salute precaria in famiglia. Per non parlare di chi dorme in auto, per strada o si rivolge ad amici o istituzioni varie almeno per dormire e non avere paura che qualcuno faccia pure loro del male, come se la vita non fosse stata già abbastanza "grama"
MINIco007 Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Ti ho risposto con una battuta................... 1
cippy Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Per un appassionato magari non è concepibile, ma a molti dell'auto non frega assolutamente nulla, basta che li porta da un punto a a un punto b. Se poi magari devi pure lasciarla in strada con bottarelle varie prese nei parcheggi, te ne frega ancora meno. 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio (modificato) Aspettando che piova per lavarla, sempre che non vengano giù sabbia o grandine: anche il box è un lusso che non tutti possono permettersi Modificato 3 Luglio da Fabry Geims Din aggiunta
Messaggi raccomandati