Fabry Geims Din Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno 19 ore fa, Vam ha scritto: È una piazza di Milano Chiedo scusa buon pomeriggio 1
Fabry Geims Din Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno 21 ore fa, Vam ha scritto: È una piazza di Milano Visto foto online: bellissima 1
Fabry Geims Din Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno 13 minuti fa, Vam ha scritto: Oddio… carina… Guarda quelle di Genova, tipo Piccapietra in centro o Caricamento presso l'Acquario - Porto Antico 1
Angelo1970 Inviato 28 Giugno Segnala Inviato 28 Giugno Ciao Miinisti, dicono che quando hai paura di qualcosa la attiri, "ODDIO CHE PAURA! UN MILIONE DI EURO! 1
Angelo1970 Inviato 28 Giugno Segnala Inviato 28 Giugno Ieri, dopolavoro coi collwghi VID-20240628-WA0002.mp4 1
Fabry Geims Din Inviato 28 Giugno Segnala Inviato 28 Giugno (modificato) 15 ore fa, Vam ha scritto: Delle belle distese di cemento… Infatti 58 minuti fa, Angelo1970 ha scritto: Ciao Ministi, dicono che quando hai paura di qualcosa la attiri, "ODDIO CHE PAURA! UN MILIONE DI EURO! Esattamente: dicono che le cose "te le chiami", ma il Destino è scritto 20 minuti fa, Vam ha scritto: No, io ho bisogno di un “bello” spavento… A me basterebbe arrivare a fine mese e con un tetto sulla testa, magari curarmi e mangiare... 16 minuti fa, Vam ha scritto: Bellissimi i Kart! Ho provato una volta e mi ero comprato un casco appositamente, ma non ci posso andare per via della mia mano fracassata soprattutto Buongiorno e buon fine settimana Modificato 28 Giugno da Fabry Geims Din errore 1
cippy Inviato 28 Giugno Segnala Inviato 28 Giugno 58 minuti fa, Angelo1970 ha scritto: Ieri, dopolavoro coi collwghi VID-20240628-WA0002.mp4 2.72 MB · 0 download Che pista è, il nuovo mokart? 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Luglio Segnala Inviato 1 Luglio Ricordo un gran caldo anche alla mia Prima Comunione. Buon pomeriggio e buona settimana 1
Angelo1970 Inviato 1 Luglio Segnala Inviato 1 Luglio Il 28/06/2024 at 11:57, cippy ha scritto: Che pista è, il nuovo mokart? E-motion Meda kart 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio Meda la cittadina o Guida Meda? Buon pomeriggio 1
felix_max.davide Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio Buonasera ministi! Che tranquillità che c'è adesso 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Coraggio e ve lo dice uno che si sveglia tutte le mattine senza voglia di affrontare l'ennesima giornata di una vita che...lasciamo perdere 1
Vam Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Buongiornooo! Coraggio… riferito a chi? Non è che hai sbagliato forum? Bello comunque leggere di tutta questa positività nel delirio… 2
felix_max.davide Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Buongiorno! Fabry, ti dai coraggio da solo? 1
Messaggi raccomandati