MINIco007 Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno (modificato) Buongiorno Angelo, bella notizia Ma....... io comunque,ho sempre l'impressione che manchi qualcuno...........Ciao...... Modificato 24 Giugno da MINIco007
Angelo1970 Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Piano col gas che ha le fasce nuove... 1719164200090.mp4 2
Fabry Geims Din Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Il 22/06/2024 at 06:21, felix_max.davide ha scritto: Sono veneto, non dico cosa diremmo qui Buongiorno! Idem a Genova, città matrigna... Oggi è San Giovanni Battista, patrono di Genova e Festa nel Comune della città. Buongiorno e buona settimana Su RC (RUOTECLASSICHE) ho letto per caso l'annuncio di una bella MINI R53 in vendita a Fano (PU) a 7.999 €: stessi colori della mia, con minimi difetti...
Vam Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Buonasera! Anche a Torino e chissà in quanti altre città… 1
Steven Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Bentornata alla MINI dell’amico @Angelo1970 ti raccomando al maledetto sensore clima buona serata a tutti ragazzi. 1
Fabry Geims Din Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno 22 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Su RC (RUOTECLASSICHE) ho letto per caso l'annuncio di una bella MINI R53 in vendita a Fano (PU) a 7.999 €: stessi colori della mia, con minimi difetti... Mi correggo: l'auto è del 2003. Buon pomeriggio
cippy Inviato 26 Giugno Segnala Inviato 26 Giugno Pensa che io Gae Aulenti la ho vista per la prima volta qualche mese fa, per dirti quanto frequento Milano
Fabry Geims Din Inviato 26 Giugno Segnala Inviato 26 Giugno 4 ore fa, Vam ha scritto: Ormai… buonaseraaaaa. Caffè in Gae Aulenti… So chi era, ma intendi un posto specifico? Scusa per la mia ignoranza 1
Messaggi raccomandati