Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Si Marcello,modificai la data alla mia r60, anche se devo dire la verità, sulla F60 le uniche cose che vedo che si possono cambiare è il taglamdo,la manutenzione totale e olio freni,poi i livelli olio ed adblue, devo consultare il manuale.............

Inviato

1. « La mia MINI » 2. « Stato vettura » 3. « Interventi di manutenzione » 4. « § Revisione » 5. « Data: » 6. Selezionare la regolazione desiderata

Inviato (modificato)
16 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Credo che ci vuole almeno il doppio, si deve smontare mezza macchina, sottotetto per smontare le sbarre sopra il tetto, poi la vernice nera gira dentro la chiusura sportelli e vanno smontati anche quelli, poi devi smontare il cofano posteriore perché il nero gira altri 3 cm nel bordo interno, verniciare e smontare lo spoiler, poi smontare il cofano anteriore e levare il bordino cromato che una volta smontato è difficile che lo recuperi, smontare i bordi dei fari neri con lo stesso discorso del bordino, insomma, c'è da lavorare......................con 500 euro è impossibile.

A me avevano preso 700 € per il tetto "grandinato" (non riverniciato, certo)

Buona giornata

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Inviato

Un tipo m'ha appena detto che non è sabbia, ma smog... 🤔 Buongiorno e buon fine settimana

N.B. il tizio che ha comprato la MIA MINI (suo padre ha avuto un'ischemia facciale giorni fa) ieri sera m'ha scritto che in due anni ha cambiato pompa acqua, motorino avviamento, alternatore, cinghia + tendicinghia, un manicotto (acqua, direi) ed un semiasse. Mi spiace ovviamente per suo padre (coetaneo di mia madre), a prescindere dal fatto che collaboriamo per lavoro, però gli ho fatto notare che l'auto ha 20 anni e più di 100.000 km, inoltre la usa sempre e va pure forte... Di mestiere guida autobus e treno

• Like 1
Inviato
3 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Quoto! 

E ripeto: se qualcosa non gli garba, non fa altro che venderla 

Sta meditando, ma ora ha comprensibilmente e giustamente altre priorità (la salute del padre)

• Like 1
Inviato

Dalle mie parti si dice: va' a spazzare il mare

• Like 1
Inviato
8 ore fa, wwleone ha scritto:

Dalle mie parti si dice: va' a spazzare il mare

Sono veneto, non dico cosa diremmo qui😉

Buongiorno! 

• Like 1
Inviato

BUONGIORNO MINISTI! 

Oggi è un gran bel giorno, la mia piccola peste è tornata a miagolare, o forse ora a RUGGIRE? 

_d6321301-cec5-4954-b867-24bddfc92eb0.thumb.jpeg.0b4e371057428260d2e505e3cd665427.jpeg

• Like 2
  • Haha 1
  • Crea Nuovo...