MINIco007 Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno Si Marcello,modificai la data alla mia r60, anche se devo dire la verità, sulla F60 le uniche cose che vedo che si possono cambiare è il taglamdo,la manutenzione totale e olio freni,poi i livelli olio ed adblue, devo consultare il manuale.............
MINIco007 Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno 1. « La mia MINI » 2. « Stato vettura » 3. « Interventi di manutenzione » 4. « § Revisione » 5. « Data: » 6. Selezionare la regolazione desiderata
Fabry Geims Din Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno (modificato) 16 ore fa, MINIco007 ha scritto: Credo che ci vuole almeno il doppio, si deve smontare mezza macchina, sottotetto per smontare le sbarre sopra il tetto, poi la vernice nera gira dentro la chiusura sportelli e vanno smontati anche quelli, poi devi smontare il cofano posteriore perché il nero gira altri 3 cm nel bordo interno, verniciare e smontare lo spoiler, poi smontare il cofano anteriore e levare il bordino cromato che una volta smontato è difficile che lo recuperi, smontare i bordi dei fari neri con lo stesso discorso del bordino, insomma, c'è da lavorare......................con 500 euro è impossibile. A me avevano preso 700 € per il tetto "grandinato" (non riverniciato, certo) Buona giornata Modificato 20 Giugno da Fabry Geims Din aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Un tipo m'ha appena detto che non è sabbia, ma smog... Buongiorno e buon fine settimana N.B. il tizio che ha comprato la MIA MINI (suo padre ha avuto un'ischemia facciale giorni fa) ieri sera m'ha scritto che in due anni ha cambiato pompa acqua, motorino avviamento, alternatore, cinghia + tendicinghia, un manicotto (acqua, direi) ed un semiasse. Mi spiace ovviamente per suo padre (coetaneo di mia madre), a prescindere dal fatto che collaboriamo per lavoro, però gli ho fatto notare che l'auto ha 20 anni e più di 100.000 km, inoltre la usa sempre e va pure forte... Di mestiere guida autobus e treno 1
Vam Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Mi spiace per il padre, per il resto vada a scopare il mare 1
felix_max.davide Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Quoto! E ripeto: se qualcosa non gli garba, non fa altro che venderla 1
cippy Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Simpatico il tipo, io gli avrei detto di non scassare più la ..... 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno (modificato) Non posso: mi porta clienti in agenzia e collaboriamo lavorativamente... Modificato 21 Giugno da Fabry Geims Din errore 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Quoto! E ripeto: se qualcosa non gli garba, non fa altro che venderla Sta meditando, ma ora ha comprensibilmente e giustamente altre priorità (la salute del padre) 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno 3 ore fa, Vam ha scritto: Mi spiace per il padre, per il resto vada a scopare il mare Bella questa: dovrei cercare di ricordarmela 1
cippy Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Buonasera Ho la Smart marrone, maledetta pioggia di sabbia. 1
wwleone Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Dalle mie parti si dice: va' a spazzare il mare 1
felix_max.davide Inviato 22 Giugno Segnala Inviato 22 Giugno 8 ore fa, wwleone ha scritto: Dalle mie parti si dice: va' a spazzare il mare Sono veneto, non dico cosa diremmo qui Buongiorno! 1
Angelo1970 Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno BUONGIORNO MINISTI! Oggi è un gran bel giorno, la mia piccola peste è tornata a miagolare, o forse ora a RUGGIRE? 2 1
Messaggi raccomandati