marcello4895 Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno @MINIco007Al lavaggio non hai il risciacquo con acqua osmotizzata?
Vam Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno Domenico è calcare… Prova questo: https://www.solodettagli.it/products/carpro-spotless-2-0-detergente-anticalcare-instantaneo 1
MINIco007 Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno Marcello,secondo me è acqua di pioggia,quando lavo l'auto,gli faccio tutto,anche l'osmosi Vanni, grazie,provvedo subito all'ordine. Speriamo,altrimenti mi resta solo la lucidatura del cofano. 1
Vam Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno Figurati Domenico. Se fossi qui te lo farei io. Leggi bene le Istruzioni di applicazione… niente di trascendentale, ma meglio fare come scritto. Fammi sapere… 1
MINIco007 Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno Appena confermato l'acquisto, ho preso pure 2 tamponi per stenderlo. 2
Angelo1970 Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno 4 ore fa, bluesteel ha scritto: ?? Si, non so dove metterla... 1718469928758.mp4 1 1
marcello4895 Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Marcello,secondo me è acqua di pioggia,quando lavo l'auto,gli faccio tutto,anche l'osmosi Vanni, grazie,provvedo subito all'ordine. Speriamo,altrimenti mi resta solo la lucidatura del cofano. Solo il cofano è così? Allora era caldo forse. Il calcare si toglie anche con aceto o vapore, i rimedi della nonna…. oppure prodotti come ti ha consigliato Vanni. Io l’ho lavata ieri, stasera ha piovuto 30 secondi…
bluesteel Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno 8 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Si, non so dove metterla... 1718469928758.mp4 2.2 MB · 0 download la mettiamo da me... il posto non manca 1 1
MINIco007 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno (modificato) Si solo il cofano,vediamo se risolvo con il prodotto che mi ha consigliato Vanni ,altrimenti, dopo l'estate la faccio lucidare, anche perchè, sul cielo nero ,se lascio gli escrementi di uccello per 1 o 2 giorni, quando li tolgo resta la macchia, solo sul nero e non si tolgono manco col polish, ora visto che lo stesso prodotto elimina anche macchie ostinate,faccio una prova anche su quelle. Modificato 16 Giugno da MINIco007
marcello4895 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Tieni il motore acceso quando la lavi o comunque arrivi al lavaggio con il motore caldo? Le cacche se non hanno corroso il trasparente si riesce lucidando, ero ora in giardino a levare dalla mia alcuni schizzi...
Vam Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Prova con quel prodotto. Al limite ti fai una passeggiata a Milano
MINIco007 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Si Marcello, spesso la lavo quando torno da lavoro a motore caldo,ma comunque l'asciugo,non ho mai lasciato l'auto senza asciugare, io credo che sia successo qualcosa dopo che ho fatto fare il trattamento dal detailer, o ho lasciato l'acqua sopra dopo la pioggia o lavandola dopo ,oppure semplicemente non me ne sono accorto prima,ripeto, è da poco che ci ho fatto caso,anche perchè dall'auto non si vede,da vicino nemmeno,ti devi mettere in una prospettiva particolare tra sole e ombra,tanto che manco il carrozziere se ne era accorto..........
MINIco007 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno A questo non ti so rispondere, ha fatto tutto lui,so solo che dopo 3 giorni l'auto era pronta però da ritirare il giorno dopo perché doveva asciugare e non prendere umidità
Vam Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Mmhmmm quindi ha fatto nanotecnologia… sicuro che prima non ci fosse e che sia una cosa recente?
marcello4895 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Magari l’ha chiuso sotto il trattamento il difetto. Io di solito la lavo e l’asciugo in tangenziale… Ma non rimane nessun segno di calcare.
MINIco007 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno E' quello il fatto, prima non me ne ero accorto, perchè ho sempre lavato l'auto dopo il lavoro,ultimamente la sto lavando di mattina presto e con il sole non diretto e l'auto all'ombra, per questo ho notato da poco queste macchie, pazienza,vediamo quando provo questo prodotto che succede, altrimenti, non mi resta che farla lucidare, ma stavolta la porto dallo stesso detailer che ha il padre che è anche carrozziere, vediamo cosa si inventano, anche per sapere se lo sapevano o meno o se c'è un rimedio.
Vam Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Il rimedio c’è non ti preoccupare, al limite lucidano e poi applicano di nuovo la nanotecnologia. Secondo me è successo quello che ha detto Marcello. Ho guardato bene e non mi sembra calcare da gocce d’acqua… però voglio dare la colpa a nessuno… se con il prodotto non viene via però il dubbio potrebbe venirmi…
Fabry Geims Din Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno Praticamente non ho altri contatti, se non con voi ed i social (solitamente sono io che cerco il Prossimo). Lasciamo perdere parenti, conoscenti e clienti più i vicini di casa 1
MINIco007 Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno Vanni,il prodotto è arrivato,domani mattina presto lo uso e spero che risolvo, altrimenti, mi faccio una capatina dal detailer che mi ha fatto il trattamento e vediamo che dice.........queste sono le istruzioni in italiano dal loro sito, facile da usare,non ci dovrebbero essere problemi............... Consigli per l’uso: - lavare ed asciugare correttamente il veicolo - assicurarsi di lavorare all’ombra e su superficie fredda - agitare Spotless e spruzzarlo sulla superficie, stenderlo con una spugna sulla zone nella quale si desidera farlo agire - asciugare con un panno in microfibra e sciacquare bene - se necessario ripetere l’operazione 2
MINIco007 Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno https://www.autoblog.it/post/ode-al-diesel-lorgoglio-di-nuova-MINI-countryman-d 2
cippy Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno Per chi fa tanta strada il diesel rimane sempre la scelta migliore. 2
Messaggi raccomandati