felix_max.davide Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Nonostante sia giovane, le modifiche non mi piacciono, né su auto né su moto. Dovessi decidere di comprare una r53, penso non ne avrei molte tra cui scegliere con i miei standard (se poi parliamo di jcw... Ancora peggio) Buongiorno a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Buongiorno! No Andrea perché non sono box condominiali e tra l’altro molti lasciano aperti i box sempre quindi c’è un grande ricircolo di aria, tra l’altro, non si apprezza dalle foto, ma non lo ho tappato completamente. Rompono molto di più le scatole a chi ricarica le elettriche e non potrebbe essendoci un contatore unico per ogni piano; d’estate non è raro salti la corrente e molti che hanno il box ad apertura elettrica rimangono bloccati se non hanno con sè le chiavi… io la ho sempre… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Buongiorno e buon fine settimana: divertitevi anche per me, come sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Vedremo cosa possiamo fare… comincio a divertirmi io, se riesco, poi, sempre se fattibile, anche per te ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno E' un modo di dire, ma penso che renda l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno L’avevo capito… era per sdrammatizzare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno E' la stanchezza mentale che mi fa sragionare: già normalmente non ci vuole molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Buongiorno sdrammatizzatori! Dai che è ora di pranzo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Dopo la cena di ieri sono a posto per un mese circa… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 3 ore fa, Vam ha scritto: Dopo la cena di ieri sono a posto per un mese circa… Beato te: per me al massimo una pizza settimanale e surgelata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Pizza rigorosamente napoletana e non surgelata anche io una volta a settimana di solito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno (modificato) Col "cornicione", ossia col bordo alto? Preferisco quella sottile e piatta, ma il bordo mi piace e comunque la pizza non surgelata è ovviamente di un altro pianeta, magari in pizzeria e non da asporto. L'anno scorso due clienti ce l'hanno offerta, ma non di più: per me è un lusso anche quella Modificato 14 Giugno da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Si ma non troppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 5 ore fa, Vam ha scritto: Dopo la cena di ieri sono a posto per un mese circa… Lo ben so! Mi raccomando, non fare troppo sport o muori di fame Se la GLA ha il pieno, troviamoci a metà strada, che ti offro io la cena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Ho autonomia di 470km debbo uscire anche stasera… cena con bambini e genitori… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Pizza margherita con cornicione farcito di ricotta e avvolto su se stesso...............tutt nata storia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Dove vado io la fanno… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Io sono sopra i 600km, casomai supero la metà e vengo verso MI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Ci vediamo a Verona… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno Magari... Non darmi false speranze. Ci vediamo a Garda! (Anche se spero riusciremo a vederci prima) Buona cena ministi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Giugno Segnala Condividi Inviato 14 Giugno La MINI countryman la faranno anche diesel: https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/arriva-nelle-concessionarie-la-nuova-MINI-countryman/vi-BB1iY9Zy?ocid=socialshare&pc=U531&cvid=da44f7de280741f19e1a4de70b876c95&ei=163 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 15 Giugno Segnala Condividi Inviato 15 Giugno (modificato) Cercasi box auto per la mia nuova MINI R53... Modificato 15 Giugno da Angelo1970 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Giugno Segnala Condividi Inviato 15 Giugno (modificato) Quesito per Vanni, contro luce si vedono queste macchioline di calcare, almeno credo ,ma confermato anche da un carrozziere ,il quale mi ha consigliato come prova, in un piccolo punto, di provare con dell'anticalcare, tipo Viakal ,ma senza alcun risultato, secondo te, cosa posso usare prima di portare a lucidare il cofano? Aggiungo due foto,ripeto sotto al sole o all'ombra non si vede nulla,si nota solo se ti metti controluce Modificato 15 Giugno da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 15 Giugno Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 1 ora fa, Angelo1970 ha scritto: Cercasi box auto per la mia nuova MINI R53... ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati