Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Nonostante sia giovane, le modifiche non mi piacciono, né su auto né su moto. Dovessi decidere di comprare una r53, penso non ne avrei molte tra cui scegliere con i miei standard (se poi parliamo di jcw... 😨 Ancora peggio)

Buongiorno a tutti 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 
No Andrea perché non sono box condominiali e tra l’altro molti lasciano aperti i box sempre quindi c’è un grande ricircolo di aria, tra l’altro, non si apprezza dalle foto, ma non lo ho tappato completamente. Rompono molto di più le scatole a chi ricarica le elettriche e non potrebbe essendoci un contatore unico per ogni piano; d’estate non è raro salti la corrente e molti che hanno il box ad apertura elettrica rimangono bloccati se non hanno con sè le chiavi… io la ho sempre…

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col "cornicione", ossia col bordo alto? Preferisco quella sottile e piatta, ma il bordo mi piace e comunque la pizza non surgelata è ovviamente di un altro pianeta, magari in pizzeria e non da asporto. L'anno scorso due clienti ce l'hanno offerta, ma non di più: per me è un lusso anche quella

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Vam ha scritto:

Dopo la cena di ieri sono a posto per un mese circa… 🤣

Lo ben so! 

Mi raccomando, non fare troppo sport o muori di fame 🤣

Se la GLA ha il pieno, troviamoci a metà strada, che ti offro io la cena 😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito per Vanni, contro luce si vedono queste macchioline di calcare, almeno credo ,ma confermato anche da un carrozziere ,il quale mi ha consigliato come prova, in un piccolo punto, di provare con dell'anticalcare, tipo Viakal ,ma senza alcun risultato, secondo te, cosa posso usare prima di portare a lucidare il cofano? Aggiungo due foto,ripeto sotto al sole o all'ombra non si vede nulla,si nota solo se ti metti controluce

Immagine WhatsApp 2024-06-15 ore 20.13.18_cbd8b157.jpg

Immagine WhatsApp 2024-06-15 ore 20.13.18_185ab8b8.jpg

Modificato da MINIco007
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...