cippy Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 4 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno ministi e (visto cippy) smartisti! Ma anche no La Smart è di mia mamma, anche se la uso io. Che poi è comoda per alcune cose ma pessima su altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno Poveretta ... Fa quello che può, è un'auto da sola città, anche se c'è chi ci fa viaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno (modificato) Buon pomeriggio @cippy che modello è la smart, 450 oppure 451? Modificato 12 Giugno da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno Io avevo la 451 col servosterzo optional, penso raro. Ci sarà anche troppo tempo per il caldo, che di solito arriva all'improvviso. Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Poveretta ... Fa quello che può, è un'auto da sola città, anche se c'è chi ci fa viaggi Infatti mai usata per fare i viaggi. Per quanto sia una Forfour, quindi forse un po' più stabile, a usarla in autostrada non mi fiderei minimanente. Più che altro ha un climatizzatore assolutamente inadeguato e l'elettronica ogni tanto impazzisce. Oltre a essere un polmone, ma con 70cv non si può pretendere gran che. Era stata presa solo perchè a mia mamma serviva un'auto 4 porte economica in pronta consegna e praticamente era l'unica disponibile, visto che era appena stata presentata. Addirittura quando ha firmato il contratto non erano ancora arrivate in conce. 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Buon pomeriggio @cippy che modello è la smart, 450 oppure 451? E' la Forfour ultima serie, non ricordo la sigla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno W453. Buonaseraaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno Azz,mi pensavo la 2 porte,con quello ho più dimestichezza visto che ho avuto la prima serie diesel e la seconda a benzina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno https://www.autoblog.it/post/MINI-cooper-5-porte-evoluzione-e-design-con-piu-spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno Pensavo anche io alla 2 posti. Buonasera! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Anche se si allungano le giornate sto sempre in casa, sera e fine settimana compresi, a parte agenzia, spesa e chiesa: infatti vivo male, a parte la Fede ovviamente. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 17 ore fa, MINIco007 ha scritto: Azz,mi pensavo la 2 porte,con quello ho più dimestichezza visto che ho avuto la prima serie diesel e la seconda a benzina 14 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Pensavo anche io alla 2 posti. Buonasera! Effettivamente quando si parla di Smart si parla sempre della piccola, dovevo specificare. Buongiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno (modificato) Saluti a tutti........... Modificato 13 Giugno da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Buongiornooooo! Mangiato bene, ministi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Come no...un panino e seduto alla scrivania, come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Buonasera fancazzisti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Sbaglio o ci sono...............assenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno I fancazzisti sono tutti qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Manca nessuno…Oggi mezza giornata dopo mesi e mesi senza pause… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno (modificato) Il padel lo mettiamo tra gli impegni Belle entrambe! La prima, forse, la prenderei, la seconda, di certo! Ovviamente perché è originale (e sai bene che me piacciono solo quelle non modificate) Modificato 13 Giugno da felix_max.davide 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Padel domani… La seconda è un gioiello raro che va lucidato… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Lucida, lucida! Non troppo, altrimenti perdi la garanzia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Prima o poi una r53.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Belle entrambe! La prima, forse, la prenderei, la seconda, di certo! Ovviamente perché è originale (e sai bene che me piacciono solo quelle non modificate) usti allora meglio che tu non veda mai la mia.... potrebbe provocare traumi... Vanni, lucidi anche il pavimento del box? non ti dicono niente per la bocca di lupo "tappata" avevo fino allo scorso anno un box in affitto simile ed appena mettevo su qualcosa arrivava la letterina dell'amministratore.... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati