wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno @Vam... non scherziamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno T Cross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Golf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno @marcello4895 no, non è così grossa... @Vam no. Piccolo aiutino: non è VW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Clio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Ibiza o Fabia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno @Vam no, ma sei sulla strada giusta per la tipologia @marcello4895 no, mia figlia la vede "troppo" maschile come auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno (modificato) La nuova picanto oppure la A1, poi sono rimaste,la nuova Y,opel corsa e 208 Modificato 8 Giugno da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Questo messaggio è stato riconosciuto da wwleone! "Vincitore contest AUDI A1 S-LINE wwleone" È stato assegnato il badge Great Content a MINIco007 con 10 punti. Io per una signora o una signorina,vedo benissimo l'audi A1,a me piace moltissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 8 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Io per una signora o una signorina,vedo benissimo l'audi A1,a me piace moltissimo. THE WINNER IS @MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Grande Domenico! Ottima scelta Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Grazie ragazzi, avrei fatto anche io una scela Audi,poi è ottima anche per neo patentati ed ha una affidabilità eccezionale. Ottima scelta, per il colore opterei o per quel grigio finanza oppure bianca con tetto nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno E' il colore che dicevo io , a questo punto, 2 risposte esatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno A1 valutata al momento che ho acquistato la Mini, la versione più potente era automatica, quindi eliminata subito. Come auto è molto bella. La Clio l’ha presa mia moglie a gennaio 90cv, la guido spesso, mi piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Clio mi ricordo la prima… Williams Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Gran mezzo la Williams, bella anche la versione 16v standard, una scheggia con un cambio fantastico. In quel periodo avevo la Renault 5 Alpine per poi passare nel 93 alla golf GTI seconda serie, auto genuine senza elettronica…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Grandissime auto… si imparava a guidare davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Buongiorno,appena svegliato da una notte di sfoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Buongiorno votanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Il 08/06/2024 at 00:22, felix_max.davide ha scritto: Fabry, nemmeno usando l'auto a limitatore ogni giorno, costantemente al massimo, puoi rompere un alternatore. Se si rompe, è perché doveva accadere. Digli di iscriversi qui e di chiedere spiegazioni, vedrai che gli risponderemo ciò che abbiamo detto a te Gliel'avevo consigliato prima ancora che mi portasse via l'auto (la vivo ancora così). Ah: sabato c'era una bella R50 posteggiata di fronte a dove abito malinconia Buongiorno e buona settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Buonaseraaaa! Buon pranzo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Giugno Segnala Condividi Inviato 10 Giugno Buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati