Vam Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Anche io ho tanti sfizi ma non vado a rompere i maroni agli altri per questo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Solo che ci dà una mano come agenzia per acquisire clienti e non posso fiatare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Il lavoro è qualcosa di extra. Io ho imparato che gli “amici” vanno tenuti lontani dal lavoro e dalle cose personali altrimenti prima o poi amici non saremo più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Non ho potuto fare diversamente e poi viviamo e lavoriamo in un buco di paese, dove ci conosciamo in tanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Conosco bene le dinamiche dei paesi frequentandone uno quasi ogni weekend e capisco cosa intendi purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Magari tu non conosci tutti, ma gli altri in genere conoscono te e si fanno dei film, inventandosi pezzi mancanti della vita del Prossimo pur di inquadrarlo in schemi mentali spesso distorti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Capisco perfettamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Poi parenti-serpenti o parenti-mal-di-denti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Il suo è stato uno sfogo sapendo anche che ci sarei rimasto male e poi, siccome ci "aiuta" come agenzia, non gli posso rispondere. Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Buonaseraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 24 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Il suo è stato uno sfogo sapendo anche che ci sarei rimasto male e poi, siccome ci "aiuta" come agenzia, non gli posso rispondere. Buon pomeriggio e buon fine settimana ho potuto (suona meglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Si… discorso chiarissimo… un vero amico… magari si aspettava che pagassi tu il suo alternatore… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 3 ore fa, Vam ha scritto: Si… discorso chiarissimo… un vero amico… magari si aspettava che pagassi tu il suo alternatore… In realtà il giorno precedente m'ha chiesto quanto tempo avesse la batteria e più di una volta, specie i primi mesi, ogni quanti km avessi fatto tagliandi e manutenzione, ben sapendo che l'auto era stata molto ferma prima che la comprassi io... Risultato: quando ha cambiato l'olio del cambio era felicissimo. Già mi sento in colpa per tante altre cose: ci mancano giusto i problemi di un'auto che purtroppo non è più MIA e non per mia scelta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Ci stai pensando troppo, ormai non è più tua e tutto il resto fattelo scorrere, tutto si può rompere,digli che evidentemente non la trattava come doveva,l'auto è come la donna, se non la tratti bene ti lascia..........a piedi. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Sono d’accordo. Il fatto che dia una mano sul lavoro non gli dá libertà di fare altro. L’auto è sua, non più tua, non si è aperto il motore, ma si è rotto un pezzo che si rompe anche dopo pochi anni, quindi non ci pensare proprio e non dargli neanche la soddisfazione di vederti dispiaciuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Ci stai pensando troppo, ormai non è più tua e tutto il resto fattelo scorrere, tutto si può rompere, digli che evidentemente non la trattava come doveva, l'auto è come la donna, se non la tratti bene ti lascia..........a piedi. Forse semplicemente la usa(va)...io la trattavo "coi guanti bianchi" e la usavo invece troppo poco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Fabry, nemmeno usando l'auto a limitatore ogni giorno, costantemente al massimo, puoi rompere un alternatore. Se si rompe, è perché doveva accadere. Digli di iscriversi qui e di chiedere spiegazioni, vedrai che gli risponderemo ciò che abbiamo detto a te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Giovedì scorso sono andato in un concessionario (no MINI) per firmare la proposta di acquisto dell'auto che sostituirà la vecchi(ssim)a Fiat PANDA che principalmente verrà guidata da mia moglie e dalla mia piccola figlia di 24y. Vorrei fare 1 gioco con Voi: 1) chi indovina la marca ? 2) chi indovina il modello ? In premio un mio personale riconoscimento e se ce ne sarà l'occasione un caffè o un aperitivo da bere insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno C3, citroen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno No @MINIco007 ma era una delle possibili scelte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Polo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno @Vam no, ma ti sei avvicinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno Segnala Condividi Inviato 8 Giugno Up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati