Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Ti correggo Vanni,noi ci sia mo evoluti e non ci evolveremo più...............forse,tranne la mamma dei fessi che è sempre incinta,non dimenticarlo.....comunque,questa è la mia previsione, e ci stiamo arrivando...............

Evoluzione.jpg

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Domenico , purtroppo è cosi è la vita non sempre però Evoluzione è uguale a miglioramento ,in tutti i campi .

Ciao a tutti !

Scusa, ma non sono d'accordo per un mio limite personale (che riconosco): odio i cambiamenti, a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinabile anche perché, come minio, comporta una fase di adattamento: vedi i pc, i cellulari, gli smartphone... Andavano benissimo le cabine telefoniche e questo è un esempio. Oppure la moka per il caffè: a cosa servono le macchine per farlo?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Maxxi71 ha scritto:

Ciao , secondo il mio parere l'unica cosa di Prima da invidiare è voglio vedere chi mi dà torto sono gli Autovelox che non c'erano, però non avevano certo i cv che abbiamo noi: forse si divertivano di più loro, mi sa di si ,che ne dite ?

Una volta i limiti di velocità non c'erano nemmeno qui ed erano epiche le sfide da casello a casello... Certo che si divertivano di più! A proposito: non erano meglio le auto senza elettronica, a cominciare dai carburatori invece dell'iniezione?

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 

Rispondo perché, finalmente, si sta cambiando argomento...

Max, quella dietro non si sfila perché la parte superiore del "mozzo" supera il diametro dell'asse, perciò lo mantiene in sede (se consideri che c'è sempre del peso, se invece la sollevi, cade). 

Se vogliamo continuare l'analisi (disamina) possiamo dire che c'è un attrito pazzesco, perciò non riusciresti a muoverti, salvo cospargere le superfici di grasso, ma la parte di contatto è comunque troppo limitata per essere sufficiente a fingere da "bronzina", anche se lubrifichi. Per l'anteriore, direi che è uguale; gli assi andrebbero montati inserendoli lateralmente (praticamente, perpendicolari al senso di marcia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Quoto quanto scritto da Davide ed aggiungo che per come è costruita non è altro che un modello statico … le ruote/rullo girerà mai e ad limite scivolerà senza ruotare sul loro asse. Una bella panchina insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero anche girare... Ma senza altro carico e, comunque, essendo in legno, si sbriciolerebbero gli assi per via dell' attrito.

Stiamo poi tralasciando un altro grosso punto: stiamo supponendo che, in caso si muovesse, lo facesse su superficie piana e rettilinea... Pensate ad una curva: non c'è nessuno vincolo tra lato sx e dx, vi ritrovereste ad avere la parte del guidatore più avanti di quella del passeggero. 

Come dice l'amico Vanni, una bella panchina!

Modificato da felix_max.davide
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...