Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

9 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Messa finita senza che mi sono confessato e preso la comunione? :new_24:

Siamo arrivati in ritardo...

Max, sono contento che tu abbia finalmente dormito bene, ho capito che l'avevi presa molto seriamente la faccenda. Fortuna che hai chiarito 

Salutiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Si ma prima"scambiamoci un segno di pace"   :new_17:

10 ore fa, Vam ha scritto:

Andate in pace… 🤭

ueeeehhh..... chi mi disturba?.....

per info.... è il mio cognome....😂😂😂😂😂🖐

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualcuno li ha messi di diametro minore appena comprata e li ha messi in vendita. Belli. Diamantati e originali a quel prezzo e misura sono quasi un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max. Ho cancellato nulla io, sei fuori strada e te lo direi senza problemi. Chi ha cancellato ha comunque fatto bene perché eri O.T. e perché il grandissimo lavoro di Gabry va rispettato e non inquinato da discorsi da delirio.
Non preoccuparti che non me la prendo da quando ho 20 anni per queste cavolate e sono il primo a scherzare su certe cose se tutto rimane nello scherzo e non si rovina il lavoro degli altri…

Ciao Max 😉

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Max ci siamo capiti. Stiamo qui nel delirio facciamo due battute e va benissimo. Non è importante chi sia stato, ha fatto la cosa giusta e l’hai capito. Con me non devi scusarti te lo ho già detto, io sono quello che scrivo, chi mi conosce lo sa.

Guardo il Milan adesso 😉.

Buonaserata

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cacchi,stanno facendo i play off e sta giocando il Benevento,su sky calcio 255 e vediamo le partite importanti e non le squadre ridicole.................:new_17:

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata bene dai....Ferrari perfetta,ma il 93 fa comunque paura,da 14esimo giusto,arrivare 3° ci ha messo del suo,poi avendo anche una soft al posteriore,ha giocato 2 jolly, mi ricorda Nicky Hayden che vinse il mondiale ai danni di Valentino senza vincere mai una gara , arrivando sempre 2° o 3°................sciapò

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Buongiorno Belli @Angelo1970 Angelo , complimenti per le foto che posti , una curiosità le crei tu o dove le trovi ?

CIAO

Concordo: davvero belle. Buongiorno e buona settimana. 

Per informazione sono Credente e Praticante Cattolico e su certe cose preferisco non scherzare troppo, ma se lo fanno altri sono assolutamente tollerante (passatemi il termine) 🙏😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...