MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio tiè beccati sto video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Stupendo! Mi sembra di vedere un film di Terminator! Stessa catena di montaggio della X2 quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 15 ore fa, Vam ha scritto: Le F66 costano di più perché sono più belle, minimaliste e con materiali migliori delle precedenti serie; chi non potrà permettersele comprerà una F56 usata… finita la storia… Altrimenti va a piedi come me? 15 ore fa, Vam ha scritto: Io la mia la pagai, nel 2004, 32mila Euro più il kit JCW a 6,5mila Euro… se non la si vuole o non si può acquistare, c’è l’usato, oppure la Panda Hybrid a quasi 20mila cucuzze Sublime. Buongiorno e buon fine settimana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Altrimenti va in bicicletta… come me… ci sono tanti metodi alternativi per spostarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Come no... ci sono persone che hanno problemi fisici e quindi non possono usare la bicicletta o dove i mezzi pubblici sono scarsi, per non dire assenti. Scusa, ma per me è una tristezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Niente… neanche la bicicletta… monopattino elettrico? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Handbike, sedia a rotelle, stampelle, tram, metropolitana, moto, scooter ecc. Di alternative ce ne sono (tante) e, spesso, chi usa la macchina lo fa per pigrizia, non perché sia davvero necessario. C'è chi usa la macchina per fare 5km al giorno... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 9 minuti fa, Vam ha scritto: Niente… neanche la bicicletta… monopattino elettrico? Coi miei "tuoni" non è il caso... 3 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: Handbike, sedia a rotelle, stampelle, tram, metropolitana, moto, scooter ecc. Di alternative ce ne sono (tante) e, spesso, chi usa la macchina lo fa per pigrizia, non perché sia davvero necessario. C'è chi usa la macchina per fare 5km al giorno... Anche pochi metri: c'è chi andrebbe pure in bagno con l'auto. Ci sono casi più gravi: non necessariamente sono tutte persone che se ne vogliono approfittare... Per esempio c'è chi non riesce ad arrivare a fine mese e/o a curarsi, altro che transizione ecologica per spostamenti e casa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Chiaro, ma chi usa l'auto per fare ogni spostamento non ha problemi economici e, raramente, fisici. Solitamente è gente pigra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Infatti il mio è un punto di vista "autobiografico": ho già raccontato di me e potrei scrivere un libro, ma rischierei pure di essere frainteso perché "mancherebbero dei pezzi" e poi le situazioni bisogna viverle e saperle affrontare, per cui il problema è evidentemente un mio limite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Certo, ognuno fa storia a sé, i nostri erano discorsi generalizzati 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio (modificato) Niente X2, sto cercando quello della moto Ducati Team Gresini per capire le differenze tra le tre Ducati, visto che l'ufficale e la Pramac sono del 2024 e la Gresini è 2023,per capire se è il manico che fa la differenza.............prepariamoci che questo fine settimana ci saranno i botti o il botto.................. Modificato 24 Maggio da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Certo, ognuno fa storia a sé, i nostri erano discorsi generalizzati Tranquillo: solo che chi mi conosce poco potrebbe fraintendermi, ma allo stesso tempo non vorrei rovinare il piacere di stare sul Forum a chi legge... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Il forum deve essere svago, per tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Infatti e possibilmente non tristezza (la mia) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Be,che dire,davvero bella, con gli interni a tinta unita,poi dalle foto si vede benissimo,miglioramenti parte anteriore e miglioramenti specie al posteriore,almeno una ventata di novità con gli stop e il taglio cofano e paraurti,pare invariata il disegno del laterale...............mi convince sempre di più .https://www.bmwblog.com/2024/02/06/comparison-f66-MINI-cooper-vs-f56-MINI-cooper/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio (modificato) Questo è da vedere, coglie in pieno quello che intendeva Vanni,l'essenza minimalista della vecchie MINI, e poi si può giocare a Mario kart e il cruscotto cambia colore...................troppo avanti Modificato 24 Maggio da MINIco007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Tra poco lampi e tuoni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Spettacolare! Toni e Fulmini! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Forse è meglio chiudere la capote 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Bene e così sia… amen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio (modificato) Messa finita senza che mi sono confessato e preso la comunione? Modificato 24 Maggio da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Andate in pace… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Si ma prima"scambiamoci un segno di pace" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati