Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Vam ha scritto:

Le F66 costano di più perché sono più belle, minimaliste e con materiali migliori delle precedenti serie; chi non potrà permettersele comprerà una F56 usata… finita la storia…

Altrimenti va a piedi come me?

15 ore fa, Vam ha scritto:

Io la mia la pagai, nel 2004, 32mila Euro più il kit JCW a 6,5mila Euro… se non la si vuole o non si può acquistare, c’è l’usato, oppure la Panda Hybrid a quasi 20mila cucuzze 🤣

Sublime. Buongiorno e buon fine settimana

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Handbike, sedia a rotelle, stampelle, tram, metropolitana, moto, scooter ecc. 

Di alternative ce ne sono (tante) e, spesso, chi usa la macchina lo fa per pigrizia, non perché sia davvero necessario. C'è chi usa la macchina per fare 5km al giorno...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Vam ha scritto:

Niente… neanche la bicicletta… monopattino elettrico?

Coi miei "tuoni" non è il caso...

3 minuti fa, felix_max.davide ha scritto:

Handbike, sedia a rotelle, stampelle, tram, metropolitana, moto, scooter ecc. 

Di alternative ce ne sono (tante) e, spesso, chi usa la macchina lo fa per pigrizia, non perché sia davvero necessario. C'è chi usa la macchina per fare 5km al giorno...

Anche pochi metri: c'è chi andrebbe pure in bagno con l'auto. Ci sono casi più gravi: non necessariamente sono tutte persone che se ne vogliono approfittare... Per esempio c'è chi non riesce ad arrivare a fine mese e/o a curarsi, altro che transizione ecologica per spostamenti e casa!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio è un punto di vista "autobiografico": ho già raccontato di me e potrei scrivere un libro, ma rischierei pure di essere frainteso perché "mancherebbero dei pezzi" e poi le situazioni bisogna viverle e saperle affrontare, per cui il problema è evidentemente un mio limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente X2, sto cercando quello della moto Ducati Team Gresini  :new_01:per capire le differenze tra le tre Ducati, visto che l'ufficale e la Pramac sono del 2024 e la Gresini è 2023,per capire se è il manico che fa la differenza.............prepariamoci che questo fine settimana ci saranno i botti o il botto..................:new_17:

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Certo, ognuno fa storia a sé, i nostri erano discorsi generalizzati 

Tranquillo: solo che chi mi conosce poco potrebbe fraintendermi, ma allo stesso tempo non vorrei rovinare il piacere di stare sul Forum a chi legge...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be,che dire,davvero bella, con gli interni a tinta unita,poi dalle foto si vede benissimo,miglioramenti parte anteriore e miglioramenti specie al posteriore,almeno una ventata di novità con gli stop e il taglio cofano e paraurti,pare invariata il disegno del laterale...............mi convince sempre di più

.https://www.bmwblog.com/2024/02/06/comparison-f66-MINI-cooper-vs-f56-MINI-cooper/

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è da vedere, coglie in pieno quello che intendeva Vanni,l'essenza minimalista della vecchie MINI, e poi si può giocare a Mario kart e il cruscotto cambia colore...................troppo avanti

Modificato da MINIco007
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...