Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

L’Inter è l’unica passione che stimola ancora il mio istinto sportivo… il resto mi lascia ormai abbastanza neutrale, diciamo che tifo per tutto ciò che è italiano, ma non sono estremo come tanti anni fa… insomma si cambia, ma il calcio ha sempre fatto parte di me sin da quando ero piccolo fino a quando ho smesso a 38 anni… ora ci sono cose che contano di più… famiglia, salute ed amici 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!

Io pubblico solo 2 foto, quelle da "guida turistica" le posterà Vanni, con consigli sulla destinazione 🤭

Screenshot_2024-05-20-08-11-50-79_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpg

IMG-20240519-WA00172.jpg.6a273f215ed4c89cb1694e8ff5d1eb78.jpg

Modificato da felix_max.davide
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/05/2024 at 11:08, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Ragazzi il tempo è cosi' pazzo che in 2 ore forse anche meno può cambiarti la vita, per fortuna è andata bene.

Bene bene

Il 19/05/2024 at 16:49, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Ministi Valentiniani ,dopotutto questo è anche un forum MINI BMW , guardate come si porta bene i suoi 45 anni

alla faccia del bimbo m........

Che Classe Ragazzi

valentino-rossi-bmw-gtwc-1-1024x576.jpg

timthumb-4-753x494.jpg

timthumb.jpg

Kevin-Pecks-sro-Rossi.jpg

Concordo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

T'e fatt a barb pur tu,ancora a colore,io la tengo bianca , omai..............e acchiappo di più   :new_04:

Ti sei fatto anche tu la barba,che hai ancora naturale come i capelli,a me invece è diventata bianca come i capelli e il brizzolato piace di più alle donne :new_04:

Modificato da MINIco007
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa domanda andrebbe fatta anche a Davide che finalmente è salito su una Mini, ha visto quindi la mia ed ha guidato la mia GLA durante il raduno. Le mie sono auto completamente diverse quindi non paragonabili. La Mini è un pezzo della mia vita, ha battuto tanti momenti belli e quindi la ho nel cuore per svariati motivi. La GLA è l’auto di famiglia, arrivata due anni fa, bella ma imparagonabile come detto… ci vorrebbe un’auto simile per fare un paragone, ma ovviamente io ho una preferenza di dinamica di guida e pende decisamente verso la Mini. Poi un giorno, spero non lontano, punterei a qualcosa di altrettanto sportivo, tedesco e di prestigio…🤭

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooo

@Maxxi71MINI e GLA, completamente diverse ed imparagonabili: una è nata per farti divertire, l'altra per essere comoda. Conoscendo la storia della MINI non la venderei visto il valore affettivo e ciò che rappresenta, non solo come auto, ma anche come presenza nei bei ricordi di anni passati; 20 anni insieme sono tanti...

La GLA è l'auto di famiglia, quella che si usa con la pioggia, con la neve, dove si caricano le valigie e che sicuramente sarà sempre nei ricordi ma, a differenza della MINI, non come protagonista. 

Posso dirti che ciò che ho scritto è esattamente ciò che penso delle auto a casa mia, la mia E ce l'ho nel cuore, alle altre tengo ma in modo diverso. Le altre servono, sono indispensabili, la classe E, come la MINI di V sono da conservare e mantenere con cura per più tempo possibile. 

Infine max, non posso non ricordare le persone che mi ha fatto conoscere (tante), alcune diventate Amici e, non fosse stato per merito (o colpa?🤣) di uno di questi Amici, non sarei qui a risponderti. 

Spero, anche se non me l'avevi chiesto direttamente, che il papiro ti abbia fatto capire come la penso. 

Ciaoooo 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno: purtroppo con la pioggia cresce anche l'erba ed aumentano le cose da fare in giardino, cose che odio e ci vado per non chiamare qualcuno (20 € l'ora), che comunque non sarebbe nemmeno gradito al vicinato e quindi sono costretto per scelte altrui, come tante/troppe altre cose 😡 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacciono le nuove, anzi.

È la solita tiritera di chi ha la vecchia e dice di preferire la sua, lo diceva chi aveva la R53 dopo che era uscita la R56 ed a loro volta lo dicevano una volta uscita la F56… ora ci risiamo, stessa solfa, ma le case automobilistiche devono guadagnare e del cliente (italiano) e dell’ appassionato, giustamente visto che devono guadagnare, se ne infischiano e vanno avanti per la loro strada. Le nuove Mini devono vendere fuori dall’Italia, visto che da anni è un mercato minore, in particolare faranno numeri negli Stati Uniti ed in Cina, dove ci sono i veri numeri e guadagni. Poi ovviamente a qualcuno possono non piacere, ma bisogna anche capire i motivi di questi cambiamenti.

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre stato così e sarà sempre così. 

La maggior parte delle persone lo dice solo perché non può permettersi il nuovo, alcuni lo dicono perché davvero non apprezzano i cambiamenti ma, come dice giustamente Vanni, le case devono vendere e, se continuano a guadagnare, significa che ci riescono (e squadra che vince non si cambia)

Buona serata 

• Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io sono uno di quelli che non sopportano i cambiamenti a prescindere e soprattutto andrò a piedi, ma non "solo" perché non posso permettermi un veicolo nuovo, ibrido o elettrico non importa. Quello che fanno le Case è importante, ma anzitutto c'è la vita delle persone (clienti, se volete)

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry, i cambiamenti vanno accettati e, spesso, fatti! 

Impossibile non apportare cambiamenti alla propria vita, prima o poi ce ne sono, anche se non li decidi tu. 

Possono essere motivi familiari, di salute, economici ecc., se non reagisci, prima o poi, sei finito. 

Ti porto un semplice esempio: se una coppia decide di non avere figli perché non vuole cambiamenti, uno dei due si ritroverà vedovo (o vedova) senza figli, senza aiuti ecc., nessuno dei due avrebbe voluto ritrovarsi da solo, eppure quel cambiamento non è stato deciso, è accaduto, come accadono tante cose. 

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max, il discorso diventa infinito, però sappi che quando si progetta un'auto, ci sono una marea di fattori che influenzano i costi, la qualità, le forme, il design ecc. 

Sai quanti dicono che le nuove MB non sono al livello delle vecchie? 

Ma quanti sanno che, anche solo la plastica del cruscotto non può essere uguale a quella di 20 anni fa? Ormai devi garantire che in caso di rottura non ci siano schegge, polveri, frammenti, devi garantire che un paraurti non faccia troppo male ad un pedone ecc.