Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Io la colpa la do ed entrambi,un campione come Vale non avrebbe dovuto reagire in quel modo.............dalla ragione è passato per il torto,punito la gara successiva e mondiale perso, ci è cascato come un pollo.

Sono un suo tifosissimo,ma per me ha sbagliato anche lui

Ritornando a noi,non c'è niente da dire su MM,a questo punto devo dire solo che sta dimostrando quello che "vale"con una moto che ta guidando da pochi GP, bisogna essere anche obbiettivi e non fare come i cavalli di boccaglio.

• Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ma non dimentichiamoci anche le provocazioni passate , fatte da Vale, vedi Gibernau,vedi Biaggi, scaramucce con Capirex,purtroppo è lo scotto che si paga ad essere una prima donna anche il mitico Senna fece la furbata con Prost,per poi verificarsi il contrario l'anno dopo,come Shumy con Villeneuve e tanti altri,ma ormai il passato è passato,Vale non c'è più ed è inutile rimurginare su fatti accaduti tempo fa, a volte gli sportivi ,invece di dare il buon esempio fanno il contrario ed istigano gli scontri tra tifoserie, di ogni sport, ancora oggi, da parte mia, per come la vedo io, sono ancora immaturi,io da persona adulta ed educata,dopo tanto tempo avrei dimostrato di essere più uomo di chi avevo difronte,mi sarei alzato e gli avrei dato la mano,invece di continuare a punzecchiare ,a volte un campione si vede anche da piccoli gesti e non da piccoli "calcetti"..............

A.....un signore per me è un Bagnaia,che dopo la battaglia con MM , dopo avergli passato un po di nero gomme sulla tuta, al parco chiuso si sono stretti la mano e fatti i complimenti l'un l'altro , questo significa riconoscere la bravura tra di loro. Qualcuno si ricorda la stronzata di Fenati? Tirare la leva del Freno anteriore sul rettilineo al suo rivale.........ecco, se questo è un campione io sono babbo natale.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sportellate o gesti poco sportivi ci sono sempre stati e comunque campioni come Lauda e Schumi non erano mostri di simpatia, ma quando sono arrivati alla Ferrari è cambiato tutto ed ora ne sta per arrivare un altro. Valentino Rossi ha fatto tanto per il motociclismo, come Tomba per lo sci e così via. Quando il Motomondiale è stato vinto da buonanima di Hayden è anche e soprattutto perché l'ha perso Rossi... Ai tempi di Agostini e Pasolini o Read, Hailwood e così via non erano certo "signorine". Gesti antisportivi si verificano in tanti sport, dalla pallanuoto alle arti marziali, come nel karting, etc

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senso unico - Wikipedia

Quando uno fa qualcosa che non piace,tipo denunciare la pulizia della piazzola,non vuol dire che tu il giorno dopo farai di tutto per fargliela pagare.E' la stessa cosa se uno viene a rubare a casa tua e tu lo denunci,lui il giorno dopo si vendica..............questo è giusto...................

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una vigliaccata,esiste un regolamento e va rispettato,hanno solo applicato una regola

Ari buongiorno,speriamo che la notte abbia portato consiglio e che le strade non siano sempre a senso unico

RIMA DEL GIORNO:

"Solo gli stolti non cambiano idea"

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...