felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Caspita max, c'erano 24 gradi oggi, non 30... Se hai caldo adesso, a luglio ti sciogli Buonanotte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio La Temperatura perfetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Eh sì! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Buongiorno MINISTI! ... si forse per qualcuno è già quasi pomeriggio, ma stamattina riposo e poi oggi si torna sul motore della MINI. Oggi misurazioni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Saluti a tutti tranne a............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Buonaseraaaaa 25 gradi oggi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Gooooooood mooooooooorning MINIsti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Buongiorno ed auguri alle mamme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Buonaseraaaaa!! Io ieri non ho guardato i forum, sono stato impegnato in barca, dai che tra poco riesco ad uscire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Io oggi ho motorizzato le tende da sole e messo sottosopra casa spostando TV, casse dello stereo etc. per passare tutti i cavi nelle canaline all' interno dei muri, sono cottoooooooo Buonanotte! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Buongiorno Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Buona settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Buon pomeriggio, ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio (modificato) Il 11/5/2024 at 06:12, felix_max.davide ha scritto: Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito Odio il giardinaggio e tagliare l'erba Buon pomeriggio Modificato 13 Maggio da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Il 11/5/2024 at 16:14, Maxxi71 ha scritto: Saluti a tutti tranne al Bimbo Minch..........! Peccato Bagnaia Proprio ieri sera ho "discusso" su WhatsApp con un suo tifoso... Il 11/5/2024 at 22:02, Maxxi71 ha scritto: Buonanotte megaMinisti , oggi poco Traffico nel Delirio, speriamo che domani sia un giorno migliore. Ciao E' lunedì: cosa c'è di buono da aspettarsi? 18 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Buonaseraaaaa!! Io ieri non ho guardato i forum, sono stato impegnato in barca, dai che tra poco riesco ad uscire Fa chi puote 17 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Buonasera Amici , non so la vostra ma la mia è stata una Domenica di M........ !!! Come sempre e come tutta la (mia) vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio (modificato) Del B.M. e non sopporta Valentino Rossi... Modificato 13 Maggio da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Finito anche stasera… delirio oggi. Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 14 Maggio Segnala Condividi Inviato 14 Maggio BUONGIORNO MINISTI! Finalmente oggi è stata istituita la giornata mondiale dei mariti... ... il 30 febbraio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Maggio Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Buongiorno! Ricordo tutto Max, sono come gli elefanti… tutto torna poi… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati