Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. 

Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito 🤦🏻🤣🤣

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno MINISTI! 

... si forse per qualcuno è già quasi pomeriggio, ma stamattina riposo e poi oggi si torna sul motore della MINI. Oggi misurazioni! 

_80f91f7d-1bf8-4d26-8d68-901642d7e123.jpeg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho motorizzato le tende da sole e messo sottosopra casa spostando TV, casse dello stereo etc. per passare tutti i cavi nelle canaline all' interno dei muri, sono cottoooooooo 

Buonanotte!

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2024 at 06:12, felix_max.davide ha scritto:

Buongiorno! Max, 24 gradi a maggio sono una temperatura normale, poco tempo fa era freddo, è vero, ma ora si sta bene. 

Ieri ho lavorato dalle 12 alle 17 per tagliare l'erba, sembrava mi fossi tuffato in piscina vestito 🤦🏻🤣🤣

Odio il giardinaggio e tagliare l'erba :new_23: Buon pomeriggio

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2024 at 16:14, Maxxi71 ha scritto:

Saluti a tutti tranne al Bimbo Minch..........!

Peccato Bagnaia

Proprio ieri sera ho "discusso" su WhatsApp con un suo tifoso...

Il 11/5/2024 at 22:02, Maxxi71 ha scritto:

Buonanotte megaMinisti , oggi poco Traffico nel Delirio, speriamo che domani sia un giorno migliore.

Ciao

E' lunedì: cosa c'è di buono da aspettarsi?

18 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

Buonaseraaaaa!!

Io ieri non ho guardato i forum, sono stato impegnato in barca, dai che tra poco riesco ad uscire 😁

Fa chi puote

17 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Buonasera Amici , non so la vostra ma la mia è stata una Domenica di M........ !!!

Come sempre e come tutta la (mia) vita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...