Vam Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio L’auto era in vendita, mi ha chiamato un acquirente e sarebbe venuto il giorno dopo a comprarla… avrei comprato la A3 Turbo, praticamente l’avevo già ordinata… il potenziale acquirente mi fece i complimenti, ma anche un appunto su un accessorio non presente… mi diede fastidio, gli dissi che l’auto non l’avrei più venduta… a lui… ma il giorno stesso entrai nel forum nel cercare quell’accessorio e non ne sono praticamente più uscito…. C’era un periodo in cui anche io mi pentivo di quello che vendevo, ogni singola cosa, poi la vita mi ha insegnato che ci sono cose decisamente più importanti degli oggetti e non mi pento più; cosa fatta, capo ha. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Buongiornooooo! La Mini non si vende, ora e sono 20 anni che lo dico, anzi 18 dai, ma ciò che intendevo è che domani non posso saperlo. Purtroppo, o per fortuna, le esperienze della vita a volte di portano a fare scelte che altrimenti non faresti o che mai avresti pensato di fare, ma è normale, è la vita di tutti noi. L’idea è di lasciarla un giorno a mia figlia che ne è innamorata e nel frattempo io gliela coccolo al mio meglio possibile. Se avessi preso la A3? E chi lo sa? Come detto io non guardo più indietro ormai, ma solo avanti. Ciao Max ️️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Buongiorno: ammiro la vostra costanza e dedizione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Ciao Fabry! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Io mi sto pentendo da quando nel 1994 vendetti la mia moto Yamaha Ténéré 600... venduta appena mia moglie rimase incinta del mio primogenito nato nel 1995. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 16 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Vanni ,fortuna ha voluto che cambiassi idea come si fa vendere una R53 a due anni di vita ,io dopo 20 la trovo senza ombra di dubbio se non la Migliore assolutamente una delle migliori MINI , penso che se la vendevi l'avresti rimpianto per sempre parlo perché la stessa cosa io lo fatta con parecchie moto ancora oggi mi mordo le mani, CIAO Meglio che non parli (ancora) delle MIE MINI... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 18 ore fa, Vam ha scritto: Non sono stato io, ma g.g. ….Avevo già la Mini, ma non ero ancora appassionato di Mini, anzi a dire il vero nel 2006, prima di entrare la stavo vendendo… @Matte 6464 si ricorderà sicuramente e si il mini delirio credo sia stata la seconda o massimo terza discussione nata sul forum In realtà in megaMINI nacque un po' per questa discussione, in quanto io e altri ragazzi tra cui g.g (che fece il primo post del delirio) ci siamo conosciuti sul forum di Elaborare nella sezione NEW MINI che in seguito divenne un forum a se ovvero CMI in cui ero amministartore, ma li si parlava soprattutto di modifiche e pista e non vollero aprire una sezione del forum più da bar dove parlare e cazzeggiare come si fa qui, e per tanto fondammo il 21 maggio 2005 il megaMINI cos' da racchiudere un po' tutto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Bella storia Matte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Salutiiiii! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Ciaoooo Max, hanno tutti smesso di delirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Buongiornooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Ciao MINISTI! È venerdì e si sgomma a casa prima... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 6 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Ciaoooo Max, hanno tutti smesso di delirare Ci penso io... 1 ora fa, Angelo1970 ha scritto: Ciao MINISTI! È venerdì e si sgomma a casa prima... Beato te Per fortuna è ancora fresco: ci sarà tempo per lo stram. caldo se non altro senza bolletta del gas ed invece di diminuirlo si limitano a rateizzarlo, in caso. Buon pomeriggio e buon fine settimana: voi che potete 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Video WhatsApp 2024-05-10 ore 09.53.13_b46e9903.mp4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio F60 affumicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio (modificato) @MINIco007: Domenico, ho letto ora che è la tua auto... Caspita che fumo! Per buttarla sul ridere (perché altro non si può fare), ti dico che bifuel sta per benzina e GPL (o metano), non benzina e olio . Dai, spero non ti costi tanto... Modificato 10 Maggio da felix_max.davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio A me sembra vada benissimo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio E' diventata una locomotiva. Ora scendo che vado a mettermi d'accordo con il mio caro amico Enzo per vedere il da farsi,fare un preventivo per i pezzi con rettifica testata e serie smeriglio o sostituire il motore............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Credo costi meno sostituire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio (modificato) Insomma................il problema è la rettifica,essendo anche una testata con valvole e sedi valvole rinforzate per via del GPL,mi costerebbe solo quella intorno ai 300/400 euro,se voglio fare solo quello,poi la serie di guarnizioni, bronzine e la frizione,almeno altri 400,poi il lavoro, perchè non ho ne garage ne ponte,quindi devo far fare il lavoro al mio amico che ha l'officina ed aiutarlo per risparmiare,ma qualcosa gli devo dare, avrà l'officina impegnata con la mia auto e quindi "fastidio", comprare un motore revisionato alleggerito mi costerebbe intorno ai 1300 euro più lavoro................fosse per me la permuterei con una più fresca, ma l'auto è della "BOSS" e non si tocca................manco a pagarla Settimana prossima vediamo.............il da farsi, vi terrò aggiornati. Modificato 10 Maggio da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio In effetti non ho parlato di venderla o rottamarla perché immaginavo ci fosse un motivo per non averci pensato tu... Eh sì, costerà bei soldi ma, d'altronde, non c'è altra soluzione (se non provare con oli diversi, ma penso sia ormai troppo tardi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucy Van Pelt Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Buonanotte. Speriamo piova un po’… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati