felix_max.davide Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Buongiorno! Oggi si torna al lavoro, ma tutt'altro che brutta una pausa proprio a metà settimana
MINIco007 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Io vi saluto come lui.................Buona seraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
felix_max.davide Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Buonasera ragazzi!! Domenico, mi ricorderò di non darti mai le spalle 1
MINIco007 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Devi sperare che l'impianto idraulico funzioni sempre
cippy Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Settimana scorsa in azienda è venuto l'idraulico a riparare un cosa e la collega che gli ha aperto gli fa scherzando: "Che delusione, mi aspettavo Rocco Siffredi" 1
felix_max.davide Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Io mi diletto in tutto quello che fanno gli idraulici (tranne le caldaie).
felix_max.davide Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Buonasera ragazzi, arrivato tardi a scrivere (la barca non mi dà tregua ) 1
Vam Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Quando uno è ricco ed ha la barca questo è lo scotto… 1
Vam Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Io lo avevo, il libeccio, telecomandato, è affondato anche quello… 2 1
MINIco007 Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Ragazzi,vorrei scrivere una poesia sul mese di Maggio: Maggiu rutt u ca@@o Fine.......... 1
Messaggi raccomandati