felix_max.davide Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Buongiorno! (O buonanotte?) Beh, è presto, ma sonno non ne avevo... Vanni, prima o poi proverò la GLA ma, finché non provo, resto con un dubbio: se davanti salgo io, dietro, chi ci metto? (Per chi non lo sapesse: sono 190cm) Buona giornata! 1
Vam Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Li stiamo aspettando… INTER club Milano Interista Giacinto Facchetti ️️
Vam Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Buongiornooooo . Un giorno… di cui il 25 passato per quasi 6 ore in autostrada… sai che vacanze.. 1 1
felix_max.davide Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile buongiornooooooo Vanni, almeno ti sei goduto la nuova palpebra 1 1
MINIco007 Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile (modificato) Saluti a tutti Modificato 29 Aprile da MINIco007 1
felix_max.davide Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Buonasera genteeee! Domenico, oggi niente suspance su chi non vuoi salutare ?
felix_max.davide Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Io oggi e domani (i miei prof hanno deciso di non fare lezione in questi giorni per unificarsi all' altro canale di ing. Mecc. Che erano rimasti a casa il 25 aprile). Tu fai ponte?
felix_max.davide Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Buonaseraaaaa Oggi il clima, in auto, ha fatto il suo dovere... 1
felix_max.davide Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio Buongiorno "lavoratoriiiiii" Oggi tutti in festa
Messaggi raccomandati