felix_max.davide Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Max, stamattina sono stato impegnato con il giardino quindi ho dedicato poco tempo ai 2 forum
MINIco007 Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile No,con nessuno,è un modo di dire, così crei confusione in un gruppo e tutti iniziano a pensare con chi ce l'ha 1
felix_max.davide Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Diciamo che è una buona tecnica, ma potrebbe avere degli svantaggi ...
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Ehm... Allora avete tutti un'unica passione Per ora io mi appassiono a quella di Vanni (ovviamente parlo di auto), dopo che avrò convinto papà a comprare la w214, potrei appassionarmi ad una mia MINI Buona giornata ragazzi! Io, oggi, barca!
Vam Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Questa è una W214, la nuova classe E, la sua è del primo anni 2000.
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Eccomi! Ecco le due stelle insieme (la mia e la nuova, 4 modelli di differenza) 2
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile 3 ore fa, Vam ha scritto: Buongiorno! Io ho anche un’altra passione… Io ne ho più di un'altra, sicuramente, almeno altre due, le abbiamo in comune
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Il cerchio che contorna lo stemma dell' Inter ha la stessa forma delle ruote, ho indovinato? Sinceramente questa battuta me l'aspettavo da Vanni
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile 2 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Davide ti dico la verita' sapendo che ti piacciono le Stelle di Stoccarda ,è da giorni che mi girava in testa me l'hai servita troppo bene CIAO Complimenti per tutte e due le stelle Sarò sincero anch'io, Max... Stavo ragionando da qualche giorno, come te, sul come sfruttare le stelle dell' Inter per infilarci qualcosa di relativo alle MB Grazie per i complimenti, quando cambieremo l'auto di papà, vedremo se riuscirò a convincerlo ad affiancare un'altra stella alla grigia
felix_max.davide Inviato 27 Aprile Segnala Inviato 27 Aprile Anch'io vedo tutto normale, e non noto nemmeno i messaggi doppi all' invio
Messaggi raccomandati