Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Ci sarà tempo per il caldo... buona giornata 1
Vam Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Diluvia… freddo… in montagna neve… credo 30 anni fa abbia fatto un aprile così … 1
MINIco007 Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Da me c'è il sole,ma fa freddo lo stesso,non è per niente paragonabile a lunedi scorso con 29 gradi 1
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Vero, ma ci vogliono le mezze stagioni e possibilmente senza la bolletta insostenibile del riscaldamento
felix_max.davide Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile No max, non mi ha mai appassionato... Seguo la formula 1 (ultimamente, non più con lo stesso interesse che avevo anni fa). E tu? 1
felix_max.davide Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Eh sì, purtroppo Ferrari... Beh, lo sappiamo tutti... Scoperto poco fa del derby... Io non lo guarderò nemmeno ma, visto che adesso so che almeno in due ci tenete, spero vada come desiderate 1
felix_max.davide Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Buongiorno tifosi!! "Mi apparite" contenti... mi fa piacere Buona giornata ragazzi!
Fabry Geims Din Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile (modificato) Se non altro a Milano la "torta di riso" non è finita come a Genova: città "matrigna" e non mi riferisco al pallone, che non sopporto purtroppo nella vita non ho un "piano B" Buona giornata Modificato 23 Aprile da Fabry Geims Din aggiunta 1
Vam Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile 26 minuti fa, Maxxi71 ha scritto: Era Unico Grande Uomo Grandissimo Interista Lui diceva sempre che prima di morire sarebbe diventato milanista, così ce ne sarebbe stato uno in meno…
felix_max.davide Inviato 24 Aprile Segnala Inviato 24 Aprile Ma va? Grazie di avermi avvisato, Vanni... Non l'avevo mica capito
Messaggi raccomandati