Angelo1970 Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile BUONGIORNO MINISTI! Riflessione del giorno: "ma quelli che non hanno la suocera, la moglie, la fidanzata... Come se la complicano la giornata? 1
Vam Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Buongiorno. Ieri in bicicletta ho fatto Corso Venezia e San Babila e sembrava di essere a Rimini… secondo me sono ancora tutti in coda con le loro meravigliose auto…
Fabry Geims Din Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile 3 ore fa, Angelo1970 ha scritto: BUONGIORNO MINISTI! Riflessione del giorno: "ma quelli che non hanno la suocera, la moglie, la fidanzata... Come se la complicano la giornata? Ci sono altri parenti, a cominciare dai genitori. Non esistono più le mezze stagioni e speriamo bene per l'estate (non solo per il clima, ma è un discorso troppo vasto). Scusate se sono meno "loquace" del solito, ma potrete capire perché. Buona giornata 1
felix_max.davide Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile In un ritardo pazzesco, buongiorno!!!! Tucc' a post?
felix_max.davide Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Le mie conoscenze del dialetto milanese sono scarse... Capisco molto ma lo parlo poco... Ti rispondo col mio dialetto: go caro, anca qua tutto bene!
Fabry Geims Din Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Hanno centrato le previsioni meteo. Buon pomeriggio
felix_max.davide Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile Qui c'è un bel sole (ma vento freddo). Oggi niente moto Buon appetitooooo
felix_max.davide Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile Bravo max, anche io andavo spesso in giro con la pioggia però, la cosa fastidiosa se vai all' università, è dove lasciare l'abbigliamento impermeabile bagnato. Purtroppo siamo in tanti in aula e, spesso, non c'è posto nemmeno per appoggiare il casco...
felix_max.davide Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile A volte pecca ma, in altri casi è pazzesco quanto sia pratica (salti le code, parcheggio, ecc.). Come hai detto, se non è pratico, si va in auto
felix_max.davide Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Dai che è venerdì!!! Buongiorno a tutti!!
Messaggi raccomandati