Vam Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Ora vorrei cambiare la macchinetta e prendere io il caffè al posto della classica a cialde… 1
MINIco007 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Io ho questa,è a pistone con imbuto in ottone e regolabile avvitandolo o svitandolo in base a come vuoi il caffe,se bello denso e cremoso o poco denso,insomma, decidi tu , la tengo ormai da 3 anni e ogni 2 mesi gli faccio il ciclo di decalcificazione,e pulizia, e torna come nuova https://tinyurl.com/226u46ny 2
felix_max.davide Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Buongiorno ragazzi! Preso il caffè stamattina? 2
Vam Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Buongiorno Non ancora. Prima figlia a scuola e poi caffè 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 16 ore fa, wwleone ha scritto: Io ne prendo 2 o 3 caffe ️... al mese (e spesso anche meno). Idem. Buon pomeriggio a tutti
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 15 ore fa, MINIco007 ha scritto: Io ho questa,è a pistone con imbuto in ottone e regolabile avvitandolo o svitandolo in base a come vuoi il caffe,se bello denso e cremoso o poco denso,insomma, decidi tu , la tengo ormai da 3 anni e ogni 2 mesi gli faccio il ciclo di decalcificazione,e pulizia, e torna come nuova https://tinyurl.com/226u46ny Bel pezzo. Io uso ancora la moka 1
felix_max.davide Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Dai che siamo già a metà pomeriggio! Ormai è quasi sera 2
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Buonasera: Saluto formale. Si usa dalle cinque (le 17:00) in poi. Buonanotte: Saluto formale e informale. Si usa quando si sta andando a dormire e si augura una notte serena. 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 10 minuti fa, Vam ha scritto: Chi lo dice? Io non ci credo Nel tuo caso è diverso perché è un modo simpatico 1
felix_max.davide Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Ben svegliati ragazzi, dai che è venerdì 1 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Giro sempre datari, calendario ed agenda un giorno prima... 1
Vam Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Io con il cellulare oramai non uso più i calendari, tranne uno…. 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Sono orgogliosamente all'antica e, per esempio, sul comodino ho delle sveglie e non il cellulare 1
Vam Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Il cellulare si ricarica in sala. Sulla testata del letto una bella sveglia digitale Braun. 1
Messaggi raccomandati