Fabry Geims Din Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo 1 ora fa, Maxxi71 ha scritto: Ciao Ragazzi , Fabry tu dove abiti qui da me è freddo sembra che tra un po' piova In un buco di paese alla periferia di Genova, anzi: i due Comuni sono confinanti, proprio dove passa l'A7 per Milano e c'è l'Autogrill, di cui mia madre è stata responsabile tanto tempo fa. La mia famiglia è tutta di qui, quindi parenti-serpenti o mal di denti. In più la torta di riso a Genova è finita da un pezzo città matrigna e lo dico da Genovese DOC 1
felix_max.davide Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Io sono di ritorno da due test drive... Purtroppo la cls è italiana; l'ha appena presa e modificata... Fossi il primo proprietario mi metterei a piangere. Vanni, quando guardi il secondo? 1
felix_max.davide Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Ci sono io, per ora! Non so sciare e qui, da me ci sono 15.5°C, altro che neve... 1
felix_max.davide Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Bravo! Vai a farti un bel giro che, in una giornata così, è d'obbligo. Io, forse, tiro fuori la classe E e la porto a fare un giretto. La moto, domani 1
Vam Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Appena finito di Sciare … ora pranzo e poi torniamo… neve spettacolare 1
felix_max.davide Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Buongiorno ragazzi! Oggi piove, la moto è rimasta in garage, a riposare. Buon inizio settimana! 1 1
MINIco007 Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Buongiorno,anche qui il tempo è nuvoloso,qualche piggerellina ogni tanto. 2
Fabry Geims Din Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Il 17/3/2024 at 10:17, Maxxi71 ha scritto: Buona Domenica a tutti i MINISTI ce qualcuno o siete tutti sciare Mai stato nemmeno in montagna, escludendo Prato Nevoso e Frabosa Il 17/3/2024 at 11:01, Maxxi71 ha scritto: Ciao Davide , anche qui da me è bello sembra un inizio di primavera mi sa che oggi tiro fuori le MOTO Fa chi puote... Mai usata l'APP di Spotify, come non ho mai scaricato nulla tipo MP3 o alto... In auto, quelle poche volte in cui sono da solo, talvolta accendo la musica e sento Radio Nostalgia o Babboleo Suono, sempre e solo vintage; purtroppo non ho il lettore cd, nemmeno esterno e di una pennetta non se ne parla proprio perché non ho playlist (si dice così?). Preferisco la musica su supporto a quella "liquida", ma per me è diventato tutto un lusso (ad esempio la pizza settimanale, surgelata). Buon pomeriggio e buona settimana 1
felix_max.davide Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Mammamia, è già arrivato il martedì... Questo fine settimana (da te annunciato, Vanni) è davvero volato... Neanche il tempo di rendersene conto 2
Angelo1970 Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Buon pomeriggio MINISTI! Oggi grande festa, è arrivato il pacco megamini! 2
Fabry Geims Din Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Beati voi che la prendete coi ironia: io mi sveglio di notte con la paura di dover affrontare l'ennesima giornata della vita 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo 3 minuti fa, Vam ha scritto: L’importante è svegliarsi… Ottobre è molto meglio… Mah...opinabile (dal mio punto di vista) Non ci sono più le mezze stagioni 1
MINIco007 Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Qua fa caldo,agosto è arrivato,sto andando al mareeeeeeeeeeeee 1 1
Messaggi raccomandati