Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Ragazzi , Fabry tu dove abiti qui da me è freddo sembra che tra un po' piova

In un buco di paese alla periferia di Genova, anzi: i due Comuni sono confinanti, proprio dove passa l'A7 per Milano e c'è l'Autogrill, di cui mia madre è stata responsabile tanto tempo fa. La mia famiglia è tutta di qui, quindi parenti-serpenti o mal di denti. In più la torta di riso a Genova è finita da un pezzo :new_23: città matrigna e lo dico da Genovese DOC

• Like 1
Inviato

Io sono di ritorno da due test drive... 

Purtroppo la cls è italiana; l'ha appena presa e modificata... Fossi il primo proprietario mi metterei a piangere. 

Vanni, quando guardi il secondo? 

• Like 1
Inviato

Bravo! Vai a farti un bel giro che, in una giornata così, è d'obbligo. 

Io, forse, tiro fuori la classe E e la porto a fare un giretto. La moto, domani😉

• Like 1
Inviato

Appena finito di Sciare … ora pranzo e poi torniamo… neve spettacolare 

⛷️ 

IMG_7493.jpeg

IMG_7492.jpeg

• Like 1
Inviato

Buongiorno ragazzi! 

Oggi piove, la moto è rimasta in garage, a riposare. 

Buon inizio settimana! 👋🏻👋🏻

• Like 1
  • Confused 1
Inviato
Il 17/3/2024 at 10:17, Maxxi71 ha scritto:

Buona Domenica a tutti i MINISTI ce qualcuno o siete tutti  sciare   :music_002:

Mai stato nemmeno in montagna, escludendo Prato Nevoso e Frabosa

Il 17/3/2024 at 11:01, Maxxi71 ha scritto:

Ciao Davide , anche qui da me è bello sembra un inizio di primavera 

mi sa che oggi tiro fuori le MOTO

Fa chi puote...

Mai usata l'APP di Spotify, come non ho mai scaricato nulla tipo MP3 o alto... In auto, quelle poche volte in cui sono da solo, talvolta accendo la musica e sento Radio Nostalgia o Babboleo Suono, sempre e solo vintage; purtroppo non ho il lettore cd, nemmeno esterno e di una pennetta non se ne parla proprio perché non ho playlist (si dice così?). Preferisco la musica su supporto a quella "liquida", ma per me è diventato tutto un lusso (ad esempio la pizza settimanale, surgelata). Buon pomeriggio e buona settimana

• Like 1
Inviato

Mammamia, è già arrivato il martedì... Questo fine settimana (da te annunciato, Vanni) è davvero volato... Neanche il tempo di rendersene conto 😆😆😆

• Like 2
Inviato

Buon pomeriggio MINISTI! 

Oggi grande festa, è arrivato il pacco megamini! 😎😜

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, Vam ha scritto:

L’importante è svegliarsi… ☠️🤭

Ottobre è molto meglio… 🤭

Mah...opinabile (dal mio punto di vista)

Non ci sono più le mezze stagioni

• Haha 1
  • Crea Nuovo...