MINIco007 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Grazie.Diciamo che lo faccio da più di 12 anni. 1
felix_max.davide Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Vanni, chiedile se ti racconta una barzelletta sporca La mia stella tace, miagola (poco) il compressore, ma non scoppietta. Una vera signora, non fa rumori dal retro Buona giornata ragazzi! 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Il colmo per un idraulico? Non capire un tubo... Giornata insulsa e non solo per il meteo, come sempre. Buon pomeriggio, ad ogni modo. Quel "volpino" che ha comprato la MIA MINI ha montato lampadine a led nei fari (vabbè...), ma soprattutto ha sostituito i rari (?) e meravigliosi faretti Wipac con degli aggeggi a led tondi, neri, plasticosi e modernissimi che non c'entrano un ca**o con la meravigliosa estetica dell'auto! In più ha osato anche mandarmi una foto, che preferisco censurare
felix_max.davide Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo @Fabry Geims Din ma guardare ciò che fanno auto o donne che vanno con altri. Praticamente mai, le loro scelte, incontrano i nostri gusti 1
Vam Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Buonaseraaaa Ho visto di peggio nel forum MB… tipo CLS nere opache… 1
felix_max.davide Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Ah Vanni, non me lo ricordare. Io devo leggere tutto... Non solo nere opache, ma con assetto e cerchi orridi. Per non parlare delle auto con motorizzazione base e scritta AMG 1 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo 8 minuti fa, felix_max.davide ha scritto: Per non parlare delle auto con motorizzazione base e scritta AMG Quelle cose sono sempre usate: scritte e marchi dei modelli sportivi sulle versioni base o comunque inferiori
Fabry Geims Din Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Mi sono sentito poi rispondere dal tizio che la modifica è reversibile e che i faretti originali si trovano sulla baia a 100 €: quindi?
Vam Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Buonaseraaa ! Davide facci ridere, posta la foto della CLS… Fabry dimentica la tua Mini e chi te l’ha comprata che ci risparmi in alka seltzer… 1
Vam Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Fabry ha dovuto venderla… Fabry è un amico e siamo contenti di averlo qui con noi, anche senza Mini che gli auguro un giorno possa comprare di nuovo. 1 1
MINIco007 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Sono d'accordo con @Vam,Fabry è uno di noi anche senza MINI 1 1
felix_max.davide Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Eccomi Vanni! Ecco la foto. Scusate, davvero, non riesco a guardarla. Secondo me è un'auto con una linea splendida, rovinata per renderla cattiva . @Fabry Geims Din ti auguro di poter ricomprare una MINI, in special modo, una che davvero ti piace. A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto ). Per ora mi accontento della mia Stella (che adoro) e guardo, con occhi dolci, le MINI. Se farete un raduno o una pizzata dalle mie parti, verrò a trovarvi volentieri, perché, nonostante sia qui da poco e non abbia una MINI, il piacere di condividere la passione per le auto, mi accomuna a voi! Buona serata! 2
felix_max.davide Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo 8 ore fa, felix_max.davide ha scritto: A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto ). Buongiorno ragazzi! Aggiungo una piccola cosa: il "non so se ci sto" è riferito al fatto che sono 1.90m, non che ho firme del corpo strane 1
Vam Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Buongiornoooo! Nessuna Mini è anziana. Le Mini sono classiche 1
felix_max.davide Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Infatti ho scritto d'epoca. Altrimenti, con "MINI anziana" sembra si stia parlando di una vecchietta piccola 1
Vam Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Fai come Hightower in Scuola di Polizia sulla Honda Civic prima serie… 1 1
MINIco007 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo (modificato) Buongiorno, che tamarrata quella Mercedes, sicuramente Svizzera o Tedesca,se fosse italiana,vi autorizzo a giustiziare il proprietario Modificato 15 Marzo da MINIco007 1
cippy Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Buongiorno Che poi tolti i cerchi orrendi e il nero opaco che ha sempre fatto schifo non è neanche male. 1
Fabry Geims Din Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Grazie a tutti per le belle parole: non ho fatto multi-citazione per non "intasare" la pagina, ma vi assicuro che le ho apprezzate molto Qui piove... Buon pomeriggio e buon fine settimana 1
MINIco007 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao Fabry, da me sole tanto da sembrare primavera,attualmente 19 gradi 2
Vam Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao Fabry. Dico quello che penso… . Qui è arrivato il sole . Buon fine settimana a tutti. Ok vado a sciare e magari a provare un’altra AMG… 2
Angelo1970 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Il 13/3/2024 at 20:18, Vam ha scritto: Ciao Max! La MINI non parla, scoppietta lo scarico e miagola il compressore … E per quel che mi riguarda, ora ogni tanto sfiamma! 1 1
Messaggi raccomandati