Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Odio l'orto, specie se condominiale e devo occuparmene io (gratis) per la pace comune: eppure siamo in tre, ma uno è il fratello di un mio compagno di scuola e si prende troppa confidenza, l'altro è un "extra" e preferisco non fare altri commenti 1
MINIco007 Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Azz è arrivata già la primavera, ecco perché non ci sono più mimose,si sono gia seccate 1 1
felix_max.davide Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Beh, era ora di fare un fratellino per Bea... 2
felix_max.davide Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo L'orto... Io lo faccio, bello grande Mi piace, è un bel passatempo e poi, fortunatamente, ho il pollice verde. (Mi sarò sporcato con la penna) 1
Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo 1 ora fa, felix_max.davide ha scritto: L'orto... Io lo faccio, bello grande Mi piace, è un bel passatempo e poi, fortunatamente, ho il pollice verde. (Mi sarò sporcato con la penna) Da parte di madre la mia famiglia era contadina: terreni, case, bestiame, frutta, etc. Mancati i miei nonni è andato tutto in malora anzitutto per le gelosie e gli interessi dei vicini, ma sono 12 ettari... dove non sono mai riuscito ad andare ad abitare, a parte l'infanzia fino all'asilo, che odiavo; da quando è morto mio nonno non ci sono più andato, eppure l'agenzia immobiliare è di fronte. Potrei scrivere un libro Circa l'R50 del mio amico/conoscente: pensavo che fosse almeno appassionato... comunque è un motociclista, per cui ritiene l'auto solo un mezzo di trasporto. Ci sono rimasto male ed avrebbe potuto evitare di dirmelo: l'auto aveva 170.000 km e gli è stata valutata 5.000 € 1
Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo 3 ore fa, MINIco007 ha scritto: Azz è arrivata già la primavera, ecco perché non ci sono più mimose, si sono già seccate Qui la mimosa è fiorita da settimane: molto bella, ma l'odore è un pò forte 1
Fabry Geims Din Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo 2 ore fa, felix_max.davide ha scritto: L'orto... Io lo faccio, bello grande Mi piace, è un bel passatempo e poi, fortunatamente, ho il pollice verde. Purtroppo non mi sono appassionato all'agricoltura e soprattutto non ho imparato niente... Ho la passione dei motori, ma a cosa mi è servita? Incidenti e soldi buttati 1
felix_max.davide Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Io ho tante passioni (motori, giardinaggio, agricoltura, meccanica, elettricità, idraulica ecc.), sono tutte utili! "Esperienza è il nome che diamo ai nostri errori" O. Wild 2
felix_max.davide Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Ah, aggiungo la mia passione principale ed altre: La principale: Stella... la mia classe E, poi la moto, la musica (vecchia, italiana), le lavorazioni CNC e un'altra, che non dico, vero Vanni? 1
felix_max.davide Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Ebbravo Vanni! Diciamo che il soprannome fa parte della flora Buongiorno ragazzi! Buon venerdì!! 1 1
Fabry Geims Din Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Propongo di scrivere brevi racconti familiari: mi farebbe davvero piacere leggerli, anche se mi rendo conto della vita dura che potrebbero aver passato i vostri avi, come i miei nonni materni e specialmente in certi tempi. Dei miei nonni paterni invece non parlo volentieri perché non ho bei ricordi: mio nonno era manesco con mia nonna e mio padre anche peggio con mia madre e con me (idem il compagno successivo, come ho già scritto). Buona giornata e buon fine settimana Un abbraccio: non penso che sarebbero da considerare O.T., ma racconti di vita vissuta 1 1
Angelo1970 Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Buonasera... Per concludere la giornata lavorativa: "Tesoro ti andrebbe di passare un bel fine settimana?" "Certamente, cosa vuoi fare amore?" "Ci vediamo direttamente lunedì" 1 1
Fabry Geims Din Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo 2 ore fa, Vam ha scritto: Buonaseraaaa . Nel delirio non esiste O.T. Immaginavo 1
MINIco007 Inviato 9 Marzo Segnala Inviato 9 Marzo Buongiorno Tutti in piedi sul divano................. 2
Vam Inviato 9 Marzo Segnala Inviato 9 Marzo Pecco, Ducatisti Italiani e Italiani. In serata c’è anche la F1 anche se mi sembra cambi poco dall’anno scorso sinora… 1
Messaggi raccomandati