Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oppure durante il giorno rispondere al telefono solo per le belle notizie, non ricevere sul lavoro persone con "rogne", etc

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Inviato

No guarda, personalmente la mente io la stacco nei weekend e durante le vacanze… non è più come un volta anche il lavoro da dipendente, soprattutto se come a me danno un cellulare aziendale…

• Like 1
Inviato

Purtroppo non faccio vacanze da decenni e nei weekend sto in casa, per cui praticamente non stacco e cerco di riposare davanti alla tv. La reperibilità dev'essere stressante

• Like 1
Inviato

BUONGIORNO MINISTI! 

"io sono uno statale e come tutti gli statali lavoro pochissimo. Quando morirò sulla mia lapide scriveranno: "Qui riposa... per la seconda volta". 

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

BUONGIORNO MINISTI! 

"io sono uno statale e come tutti gli statali lavoro pochissimo. Quando morirò sulla mia lapide scriveranno: "Qui riposa... per la seconda volta". 

Statale? Una fortuna di 'sti tempi 🙏 Buon pomeriggio

• Like 1
Inviato
17 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

No... era una barzelletta

Inviato
18 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Io sono statale.

Ma mi faccio un discreto mazzo... 

• Like 1
Inviato

Ecco… sempre luoghi comuni… 😉👍🏻

Comunque credo Fabry intenda la maggior sicurezza di avere un posto di lavoro al giorno d’oggi, se sei statale, rispetto all’essere un dipendente di piccola azienda o, peggio, libero professionista o peggio ancora padrone del tuo lavoro…

• Like 1
Inviato

Si @Vam conoscendo i trascorsi di Fabry direi che si riferisse a quella fortuna, non c'era niente di offensivo...ad ogni modo buongiornooooo qua nuvole e acquaaa ☁️🌧️

• Like 2
Inviato (modificato)
5 ore fa, wwleone ha scritto:

Io sono statale.

Ma mi faccio un discreto mazzo... 

Pardon: non mi riferivo a quello. La battuta precedente poi era simpaticissima

5 ore fa, Vam ha scritto:

Ecco… sempre luoghi comuni… 😉👍🏻

Comunque credo Fabry intenda la maggior sicurezza di avere un posto di lavoro al giorno d’oggi, se sei statale, rispetto all’essere un dipendente di piccola azienda o, peggio, libero professionista o peggio ancora padrone del tuo lavoro…

Esatto: arrivare a fine mese senza patemi d'animo per coprire le spese e vivere, magari curarsi ed avere un tetto sulla testa

5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Si @Vam conoscendo i trascorsi di Fabry direi che si riferisse a quella fortuna, non c'era niente di offensivo...ad ogni modo buongiornooooo qua nuvole e acquaaa ☁️🌧️

Precisamente: non volevo offendere, ma il mio riferimento era autobiografico. Sono terrorizzato per l'avvenire perché, pur non essendo certo un pivello, vivo e lavoro con mia madre (che purtroppo non è eterna) e le cose non vanno certo bene: altrimenti avrei ancora la MIA MINI, tanto per cominciare. Buon pomeriggio ed abbiate pazienza: non sono cattivo... 😭

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 2
  • Crea Nuovo...