Fabry Geims Din Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Il 15/2/2024 at 14:35, Vam ha scritto: Hanno già suonato le campane? Dipende come...l'altro ieri ero al Rosario di un amico di famiglia ed appassionatissimo di motori (collezionista e scriveva libri) ed ieri non sono riuscito ad andare al Funerale perché non ci siamo capiti in agenzia, come sempre 1
Vam Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Veramente parlavo delle campane di fine giornata nei paesi… non di quelle 1 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Immaginavo: abito in un buco di paese e la mia famiglia è di qui, Genovese DOC, quindi so come funziona... Per informazione: torta di riso finita 1
Fabry Geims Din Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio 2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Se non rompessero le scatole anche di sabato... Buon pomeriggio e buon fine settimana Dimenticavo: talvolta anche di domenica 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Il 16/2/2024 at 19:30, Fabry Geims Din ha scritto: Dimenticavo: talvolta anche di domenica Almeno ne valesse la pena... Anche qui primavera: fiorisce tutto. Buon pomeriggio e buona settimana 2
Fabry Geims Din Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Il problema è che ora stressano con le norme anti-smog: sarà perché non vendono abbastanza auto elettriche? Buon pomeriggio 1
Vam Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Buonaseraaaa. Che problema c’è? Io vado in bicicletta da 8 anni… non rompano le balotas 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio La mia era solo una "provocazione": una battuta, insomma 1
cippy Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Buonasera Oggettivamente c'è molto smog, ma non è certo fermando le auto più "vecchie" che si risolve il problema. 2
Vam Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Sono sincero, anni fa non pensavo l’avrei mai detto, ma le auto, da Milano, in alcune zone, debbono sparire; troppe ormai ed a Milano ci si può muovere tranquillamente, in alcune zone appunto, più centrali come la mia, senza auto, con mezzi pubblici, biciclette o altri mezzi di sharing. Che girino i mezzi utilizzati solo per lavoro e quelli privati vengano limitati (magari chilometricamente). Se io faccio 500km in città durante l’anno sono tanti… per il resto come detto mi muovo solo in bicicletta fino a 10/12km. Quando uso l’auto in città ? Quando non posso portare mia figlia in bicicletta perché troppo lontano con lei ancora troppo piccola, orario notturno, freddo o pioggia. Il limite, se così si può chiamare, per me per il momento è mia figlia, altrimenti io davvero userei solo la bici con ogni tempo e per ogni occasione. Non ho più problemi di parcheggio e faccio anche un po’ di movimento… va beh nel traffico l’aria non è il top purtroppo… bicicletta forever. Ovviamente sulle grandi distanze, durante i weekend, uso ancora l’auto… . 2 1
Angelo1970 Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio BUONGIORNO MINISTI! Barzellettina: "Dopo i 130km la mia auto balla, cosa posso fare?" "Spegni la radio!" 3
Fabry Geims Din Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) 21 ore fa, Vam ha scritto: Sono sincero, anni fa non pensavo l’avrei mai detto, ma le auto, da Milano, in alcune zone, debbono sparire; troppe ormai ed a Milano ci si può muovere tranquillamente, in alcune zone appunto, più centrali come la mia, senza auto, con mezzi pubblici, biciclette o altri mezzi di sharing. Che girino i mezzi utilizzati solo per lavoro e quelli privati vengano limitati (magari chilometricamente). Se io faccio 500km in città durante l’anno sono tanti… per il resto come detto mi muovo solo in bicicletta fino a 10/12km. Quando uso l’auto in città ? Quando non posso portare mia figlia in bicicletta perché troppo lontano con lei ancora troppo piccola, orario notturno, freddo o pioggia. Il limite, se così si può chiamare, per me per il momento è mia figlia, altrimenti io davvero userei solo la bici con ogni tempo e per ogni occasione. Non ho più problemi di parcheggio e faccio anche un po’ di movimento… va beh nel traffico l’aria non è il top purtroppo… bicicletta forever. Ovviamente sulle grandi distanze, durante i weekend, uso ancora l’auto… . Per chi non può usare la bici per problemi motori, come il sottoscritto? Oppure trasporta borse o merce, per non dire passeggeri/clienti? Buon pomeriggio Modificato 21 Febbraio da Fabry Geims Din aggiunta
Angelo1970 Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Buonasera non l'ha ancora detto nessuno? Allora BUNA SERA! 1
Vam Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Buonaseraaaaaa Fabry l’ho scritto, per chi con l’auto ci lavora nessuna limitazione. Per chi ha problemi fisici ovviamente neanche da parlarne, nessuna limitazione ed anzi, ove possibile, agevolazioni e abbattimento delle barriere architettoniche a 360 gradi. 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Scusa: mi riferivo all'uso della bici 1
Vam Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Capisco… per fortuna, nonostante tutto io riesco ancora ad usarla. mi spiace per chi non può ovviamente 1
Messaggi raccomandati