Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposto di adesivi, ricordo a un raduno che c'era da attaccare un adesivo alla carrozzeria, e a chi aveva su "troppo detailing" non si attaccava :new_23:

Buona domenica

• Confused 1
Inviato

Certo. Rimane più scivolosa. Quello che intendevo io è che non toglierei un trattamento pagato ed appena fatto per mettere delle bonnet. Altrimenti il cofano va riportato a zero e poi rifatto il trattamento dopo aver installato le bonnet… io non lo farei.

• Like 1
Inviato

Il codino l'ho trovato su vinted a 16,00euro e la cover dal sito tedesco dove ho preso vari pezzi, pagato compreso spedizione 38,00 euro

Auto–Leebmann BMW Vertragshändl sito tedesco.

• Like 1
Inviato

Buongiorno

@Nazareno la jcw non è ancora stata presentata, quella da 200cv è la cooper s con il pacchetto jcw.

Si vocifera che ne avrà 300 come la countryman, ma per me staranno più sotto.

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato

Buongiorno a tutti,oggi compere,sono andato per comprare il prodotto della labocosmetica , il PERFECTA, ma il rivenditore ne era sprovvisto, ma mi ha consigliato un prodotto identico , sempre della mafra ma di nuova concezione,il Maniac line exterior quick detailer, si usa allo stesso modo e si ha lo stesso risultato,staremo a vedere, se non mi convince, glielo riporto indietro:new_23:

Immagine WhatsApp 2024-02-12 ore 12.28.06_348fc131.jpg

Inviato

Ciao. Usato. Dà discreti risultati di idrorepellenza e di durata nel tempo. Occhio a applicarlo perché se non stai attento potresti lasciare qualche alone . Ovviamente a carrozzeria pulita, spruzza il prodotto su un panno passalo sul pannello che vuoi trattare e togli il residuo con un secondo panno in microfibra corto. Ti consiglio di fare un pannello alla volta per evitare di dimenticarti di togliere il residuo.

Inviato

Grazie @VamPer sicurezza ho comunque comprato il prodotto della Labocosmetica ,il PERFECTA 2.0,visto il costo e la spedizione gratis,l'ho preso,giusto per curiosità,naturalmente,la prova definitiva, la farò tra qualche giorno,tanto ho già la cavia designata  :whistling: l'auto di mia moglie  :new_01:

https://www.lacuradellauto.it/2790-labocosmetica-perfecta-2-0-gloss-quick-detailer.html#attr=2345699

Per il panno ho il microfibra della vileda da usare come stenditore e per finitura , vorrei passare questo,che ne pensi?

https://www.amazon.it/gp/product/B08JTP8NQ8/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3DLFRUVE8NCLB&th=1

[LAB22] Labocosmetica #Perfecta 2.png

• Haha 1
Inviato (modificato)

Ciao Fabry

Naturalmente non ho potuto aspettare,lavaggio auto e trattamento...............sulla bat mobile di mia moglie..........ecco il risultato:new_21:, mi restano i paraurti che non ho volutamente lucidare, perchè scendeva ancora acqua si nota benissimo la differenza tra la carrozza e i paraurti, testato anche sui vetri..........

Immagine WhatsApp 2024-02-12 ore 19.17.46_58817517.jpg

Immagine WhatsApp 2024-02-12 ore 19.17.46_cb077de8.jpg

Immagine WhatsApp 2024-02-12 ore 19.18.31_767347d8.jpg

Immagine WhatsApp 2024-02-12 ore 19.17.46_5c8f0091.jpg

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Inviato

Il risultato mi sembra buono. Non capisco cosa intendi con acqua che scende sui paraurti. Non hai asciugato l’auto? Vedo un bel po’ di sassate sul muso… 🤦🏻‍♂️

• Confused 1
  • Crea Nuovo...