cippy Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio A proposto di adesivi, ricordo a un raduno che c'era da attaccare un adesivo alla carrozzeria, e a chi aveva su "troppo detailing" non si attaccava Buona domenica 1
Vam Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Certo. Rimane più scivolosa. Quello che intendevo io è che non toglierei un trattamento pagato ed appena fatto per mettere delle bonnet. Altrimenti il cofano va riportato a zero e poi rifatto il trattamento dopo aver installato le bonnet… io non lo farei. 1
MINIco007 Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Ultimo regalo che mi sono fatto, per il momento 2
MINIco007 Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Il codino l'ho trovato su vinted a 16,00euro e la cover dal sito tedesco dove ho preso vari pezzi, pagato compreso spedizione 38,00 euro Auto–Leebmann BMW Vertragshändl sito tedesco. 1
Angelo1970 Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Grazie a tutti! Oggi mi sento un po' più così... VID-20240211-WA0000.mp4 2 1
bluesteel Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio vabbè ma qui tutti dell'acquario? auguri Angelo! mi hai raggiunto..... 1
felix_max.davide Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Welaaaa, buonasera ragazzi! @Angelo1970, è tardi, ma sono ancora in tempo... Tanti auguri, buon compleanno! @bluesteelno, dai, io sono leone 1 1
bluesteel Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio ehhhh ed hai anche poco più di 1/3 dei miei anni....
Nazareno Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Buongiorno a tutti! Ho visto sul sito MINI le nuove generazioni.. ad occhio un po' anonime. La JCW se ho ben capito scende a 200 e poco più cv... 1
cippy Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Buongiorno @Nazareno la jcw non è ancora stata presentata, quella da 200cv è la cooper s con il pacchetto jcw. Si vocifera che ne avrà 300 come la countryman, ma per me staranno più sotto. 1 1
MINIco007 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Buongiorno a tutti,oggi compere,sono andato per comprare il prodotto della labocosmetica , il PERFECTA, ma il rivenditore ne era sprovvisto, ma mi ha consigliato un prodotto identico , sempre della mafra ma di nuova concezione,il Maniac line exterior quick detailer, si usa allo stesso modo e si ha lo stesso risultato,staremo a vedere, se non mi convince, glielo riporto indietro
Vam Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Ciao. Usato. Dà discreti risultati di idrorepellenza e di durata nel tempo. Occhio a applicarlo perché se non stai attento potresti lasciare qualche alone . Ovviamente a carrozzeria pulita, spruzza il prodotto su un panno passalo sul pannello che vuoi trattare e togli il residuo con un secondo panno in microfibra corto. Ti consiglio di fare un pannello alla volta per evitare di dimenticarti di togliere il residuo.
MINIco007 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Grazie @Vam. Per sicurezza ho comunque comprato il prodotto della Labocosmetica ,il PERFECTA 2.0,visto il costo e la spedizione gratis,l'ho preso,giusto per curiosità,naturalmente,la prova definitiva, la farò tra qualche giorno,tanto ho già la cavia designata l'auto di mia moglie https://www.lacuradellauto.it/2790-labocosmetica-perfecta-2-0-gloss-quick-detailer.html#attr=2345699 Per il panno ho il microfibra della vileda da usare come stenditore e per finitura , vorrei passare questo,che ne pensi? https://www.amazon.it/gp/product/B08JTP8NQ8/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3DLFRUVE8NCLB&th=1 1
Vam Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Ok allora hai già dove testare... I panni vanno bene. .. se li trovi edgeless ancora meglio
Fabry Geims Din Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Buon pomeriggio e buona settimana: auguri a chi ha compiuto gli anni 1
Fabry Geims Din Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Speriamo... a tutti Voi pure, ovviamente 1
MINIco007 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio (modificato) Ciao Fabry Naturalmente non ho potuto aspettare,lavaggio auto e trattamento...............sulla bat mobile di mia moglie..........ecco il risultato, mi restano i paraurti che non ho volutamente lucidare, perchè scendeva ancora acqua si nota benissimo la differenza tra la carrozza e i paraurti, testato anche sui vetri.......... Modificato 12 Febbraio da MINIco007 1
Vam Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Il risultato mi sembra buono. Non capisco cosa intendi con acqua che scende sui paraurti. Non hai asciugato l’auto? Vedo un bel po’ di sassate sul muso… 1
Messaggi raccomandati