Angelo1970 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio ...e a quelli della Domenica non ci pensiamo? 2 1
felix_max.davide Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Weeee Buonasera ministi! Io penso al fatto che domani è di nuovo lunedì 1 1
Vam Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Buonasera! Io domani devo chiudere un lavoro quindi devo alzarmi per forza. 1 1
felix_max.davide Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Caro Vanni, mi dispiace che ti tocchi lavorare da costipato... 1 1
felix_max.davide Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Eh, se tocca... Tocca! Buonanotte Vanni, buonanotte ragazzi! 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio 23 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Weeee Buonasera ministi! Io penso al fatto che domani è di nuovo lunedì Ha ragione Vasco Rossi nella sua canzone "Lunedì"... Buona serata e buona settimana 2
felix_max.davide Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Fabry, a Vasco erano capitate tutte le sfighe, però Buongiorno ragazzi! Dai che è martedì... Oggi ormai non lo contiamo, e domani siamo già a metà 2
Fabry Geims Din Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 3 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Fabry, a Vasco erano capitate tutte le sfighe, però Buongiorno ragazzi! Dai che è martedì... Oggi ormai non lo contiamo, e domani siamo già a metà Nella canzone... la ragazza l'ha lasciato per colpa sua, per esempio. Da notare che non sono patito di Vasco, solo che me ne facevano degli "elmi" Buona giornata 1
MINIco007 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Buongiorno, anzi buon pomeriggio e visto che ci troviamo, anche buona sera, così non ci dimentichiamo di farlo 2
Angelo1970 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio BUONGIORNO MINISTI! barzellettina: "Due vigili fermano un'auto," Lei è in contravvenzione! Siete in 5 su una Renault 4". "E allora? voi siete in 2 su una Uno!" 2 2
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio (modificato) Buon pomeriggio Come fanno a stare 4 elefanti su una 500? 2 davanti e 2 dietro Modificato 8 Febbraio da Fabry Geims Din aggiunta 1
Steven Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio (modificato) Buon Giorno Ragazzi vi do’ la mia allora “Come fanno a starci 2 Giganti su una MINI?! uno davanti e l’altro affianco” Buona giornata a tutti Modificato 8 Febbraio da Steven 1 1
Messaggi raccomandati