MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Buongiorno, vista l'ora, meglio buon pomeriggio 2
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Giusto per non aprire una nuova discussione posto una domanda qui,se vado sul sito MINI connected,ed entro con il mio profilo ,vado ad aggiungere la mia MINI con il numero di telaio e mi dice "non siamo riusciti a trovare la vostra vettura",invese sulla app del cellulare,mi indica il livello serbatoio con il kilometraggio che posso fare e i kilometri reali dell'auto,ma mi fa vedere l'auto coperta con il telo, ho mandato una email oggi stesso all'assistenza MINI , ma se qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ne sarei grato. Posto 2 foto della situazione. 1
Vam Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Ciao Domenico. Non è che è ancora legata ad un’altra utenza e si debba in qualche modo fare un log-out? 1
wwleone Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Se l'auto è usata devono dissociare il precedente proprietario ed inserire il nuovo. Mi è successa la stessa identica cosa nella mia F60 JCW. E lo possono fare solo loro in remoto. 1
MINIco007 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Buona Domenica, @wwleone,chi lo deve fare la concessionaria o il servizio clienti? Non è che ha una sim ed è scaduta e si deve riattivare? Su questo non sono molto ferrato,se puoi indirizzarmi a come muovermi mi saresti di grande aiuto........Grazie 1
MINIco007 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Intanto domani chiamo il call center e spiego la situazione,poi mercoledì ho appuntamento in BMW per la sostituzione di una modanatura, quella sportello che ha una clip che non chiude bene e che fa restare larga la stessa modanatura , vediamo gia domani cosa mi dicono, altrimenti spiego alla concessionaria come fare, poi @wwleone ha detto che possono fare anche da remoto, spero che si riferiva al call center 1
wwleone Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio La conce non può fare nulla. Manda 1 @ all'assistenza o chiama il loro numero (non ricordo se verde). 1
MINIco007 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Buongiorno ragazzi, appena contattato il servizio clienti telefonicamente, grazie a @wwleone, a proposito ,il numero , a chi occorre per qualsiasi cosa è 0251610111 ,come sempre sono stati gentilissimi ,ho spiegato la situazione e tramite nome e numero di telaio mi hanno saputo dare la risposta in brevissimo tempo, purtroppo la mia MINI non è supportata da questo tipo di servizio che non posso nemmeno cambiare perché mancano dei componenti (accessori)che vengono montati durante l'assemblaggio in fabbrica e per poter fare aggiornamenti di mappe e software mi devo rivolgere al concessionario .E' un vero peccato ,perché avrei comprato l'aggiornamento mappe per 1 anno a soli 30 euro dal sito MINI contro i 120 euro che mi chiedeva la concessionaria. 1 1
Fabry Geims Din Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Sinceramente sono all'antica e preferirei le quattro stagioni, ma ora ce ne sono forse due. Buon pomeriggio 1
MINIco007 Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio E' arrivato ferragosto dove si va in vacanza? 1
Vam Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Voi scherzate, ma io no… due settimane fa ho preso i biglietti del traghetto per l’Elba…
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