Vam Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Buonasera Davide! Oggi giornatina di quelle al lavoro 1
MINIco007 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Notte,appena rientrato,domani 8/16 con sveglia alle 06,00 1 1
bluesteel Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio beh dai... io sono ancora al lavoro... buonanotte!! 2
felix_max.davide Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 11 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera Davide! Oggi giornatina di quelle al lavoro Buongiorno! Dai, oggi te la prenderai più tranquilla, no? 2
Vam Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Ciao Davide! Insomma… in ufficio e già sto tirando quelli che sai… 1 1
felix_max.davide Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Urca... Ocio a non farli arrabbiare, ai piani alti 1 1
Fabry Geims Din Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Avete la fortuna di essere dipendenti e non in proprio: non buttatela via buon pomeriggio 1
bluesteel Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Avete la fortuna di essere dipendenti e non in proprio: non buttatela via buon pomeriggio mmmmmhhhh consulente da 5 anni.... 1
Vam Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Io sono dipendente sì, 10 anni e vado in pensione… 1
Fabry Geims Din Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio (modificato) 14 ore fa, bluesteel ha scritto: mmmmmhhhh consulente da 5 anni.... In proprio, quindi? 14 ore fa, Vam ha scritto: Io sono dipendente sì, 10 anni e vado in pensione… Io difficilmente ne avrò. Non aggiungerei altre cose mie, come ho scritto già in precedenza, solo per non guastarvi la lettura ed il piacere di frequentare il Forum; privatamente lo farei volentieri, ma temo di dover/poter scrivere un romanzo. Purtroppo il mio Inglese è rimasto ai tempi dello Scientifico, quando sono andato con la scuola a Londra; alle Medie ho studiato Francese, che poi m'è servito in gita scolastica a Parigi ed in ospedale a Lione. Si era parlato di un'esperienza lavorativa ipotetica in Inghilterra presso i Lloyd's, ma un altro ostacolo era quello della famiglia iper-protettiva (dopo il mio incidente motociclistico e quello automobilistico, ma il secondo da trasportato). Recentemente ho parlato con un mio parente in Argentina che è nel mio stesso ramo lavorativo, ma a parte la lingua (che ignoro) la situazione laggiù è pessima ed infatti le transazioni immobiliari avvengono in Dollari USA. Purtroppo il Liceo non m'è servito a molto: ho frequentato un anno di Scienze Politiche (anche questa scelta "imposta") e poi la famiglia è definitivamente "scoppiata". Da lì le cose sono precipitate, a parte qualche illusorio sprazzo di vita. Sono molto preoccupato per l'avvenire, sia in generale che personale: vivo e lavoro con mia madre, che non è eterna purtroppo. So di aver già scritto queste cose e mi scuso Modificato 25 Gennaio da Fabry Geims Din aggiunta 2
felix_max.davide Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Buona serata dalla provincia di Veneziaaaaaa 3
Messaggi raccomandati