Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri non mi sono collegato, quindi recupero augurandovi una buona domenica!! Ultimo giorno di relax per chi, come me, da domani, ricomincia la solita routine 

• Like 2
Inviato

Buona Domenica a tutti ,io ricomincio Martedì,mattina,6/14,direi bene ,perchè se devo ritirare l'auto, mi trovo a metà strada con il lavoro, così mi allungo direttamente..............sempre se me la consegnano :new_16:

• Like 2
Inviato

Dai, siamo tutti pronti allora!

Ebbravo Domenico, che inizia martedì! 

Inizi un giorno dopo solo per il ritiro auto o perché anche da te, si sta in ferie il giovedì, (così da non dover finire all' ultimo i lavori, il venerdì) e si ricomincia il martedì, per evitare di risolvere ciò che è rimasto da fare il venerdì? 🤣

• Like 2
Inviato

Un mio ex collega, sindacalista, diceva sempre,

mai tornare dalle vacanze il venerdì ed il lunedì… 🤭

• Like 1
Inviato

No ragazzi,rientro martedì perché inizio gli stampi per la ARES, domani vengono montati, distaccati  e preparati per la laminazione, l'auto se sarà pronta questa settimana la ritirerò sempre di pomeriggio, non so il giorno, ma spero questa settimana,purtroppo devono fare il tagliando,sostituire le pasticche freno, sicuramente registrare la batteria che avranno sostituito senza riattivare le varie centraline perchè c'è l'errore del pretensionatore cinture e poi sistemare il graffietto al paraurti posteriore e mettere il tappo che andrà riverniciato al paraurti anteriore rubato nel parcheggio loro.

Inviato

Si ricordo lo avessi scritto il motivo posticipato del rientro al lavoro. C’è qualche lavoretto da fare… speriamo si sbrighino con l’auto nuova…

• Like 2
Inviato

Da martedì saremo tutti nella stessa situazione 😩 uff

Dai Domenico, speriamo che ti arrivi in fretta la nuova auto 

• Like 1
Inviato

Buongiorno un corno..........:new_16:i cerchi che volevo prendere sono stati venduti:new_16:, ho appena sentito il tizio e mi ha detto che comunque ne arriveranno altri................

• Confused 1
  • Sad 2
Inviato

Si,ce ne sono a bizzeffa, a piedi non ci sono,li avrei potuto impegnare , ma se non li vedi vicino o montati,non ti rendi conto di come possano starci, comunque ci sono anche altri che mi piacciono e li tiene il gommista dove ho preso i 18 per la R60

• Like 1
Inviato

Si,ma a quel prezzo....................650 euro sarà un po' difficile,altrimenti neri o 17 o 18 ...................vediamo.........

• Like 2
Inviato

Rientrato oggi dopo 15 giorni di "festa / vacanza" di puro ozio (o quasi) ... :new_22:

• Like 1
  • Haha 1
  • Crea Nuovo...