Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Buona Domenica a tutti ,io ricomincio Martedì,mattina,6/14,direi bene ,perchè se devo ritirare l'auto, mi trovo a metà strada con il lavoro, così mi allungo direttamente..............sempre se me la consegnano :new_16:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, siamo tutti pronti allora!

 

Ebbravo Domenico, che inizia martedì! 

Inizi un giorno dopo solo per il ritiro auto o perché anche da te, si sta in ferie il giovedì, (così da non dover finire all' ultimo i lavori, il venerdì) e si ricomincia il martedì, per evitare di risolvere ciò che è rimasto da fare il venerdì? 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi,rientro martedì perché inizio gli stampi per la ARES, domani vengono montati, distaccati  e preparati per la laminazione, l'auto se sarà pronta questa settimana la ritirerò sempre di pomeriggio, non so il giorno, ma spero questa settimana,purtroppo devono fare il tagliando,sostituire le pasticche freno, sicuramente registrare la batteria che avranno sostituito senza riattivare le varie centraline perchè c'è l'errore del pretensionatore cinture e poi sistemare il graffietto al paraurti posteriore e mettere il tappo che andrà riverniciato al paraurti anteriore rubato nel parcheggio loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ce ne sono a bizzeffa, a piedi non ci sono,li avrei potuto impegnare , ma se non li vedi vicino o montati,non ti rendi conto di come possano starci, comunque ci sono anche altri che mi piacciono e li tiene il gommista dove ho preso i 18 per la R60

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato oggi dopo 15 giorni di "festa / vacanza" di puro ozio (o quasi) ... :new_22:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...