MINIco007 Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Sera a tutti,18,30 partita Benevento Taranto,tutti allo stadio,ci si sente stasera al rientro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Alla grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Scusate se vado controcorrente, ma per me il calcio anche no 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Buongiorno bella gente! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Buongiornoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 5 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno bella gente! In genere è una buona notizia... Buon pomeriggio e buon fine settimana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Sera a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 (modificato) Buon pomeriggio e buona settimana. Ieri è mancato un mio amico d'infanzia e lontano parente, a 52 anni, nel sonno: anche se i rapporti sono stati a fasi alterne, faccio ancora fatica a crederci. Figlio unico ed il padre è mancato da poco tempo, dopo una lunga malattia. Ha corso per un pò in moto ed era bravo, ma non aveva l'appoggio familiare, anzi... Tra i suoi amici i coniugi Capirossi Modificato 25 Settembre 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Buonasera. Mi spiace Fabry… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Buongiorno a tutti! Stamattina ho dimenticato a casa la voglia di fare... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Buongiornooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 17 ore fa, Vam ha scritto: Buonasera. Mi spiace Fabry… Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Queste sono scelte sempre molto personali Fabry…c’è poco da dire se non rinnovarti il dispiacere per quanto avvenuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Ti sono vicino . Sera a tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Sera 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Goooodmorning ministi. Frase del giorno: "La vita è come un rotolo di carta igienica, speri che sia lunga e godibile, poi finisce nel momento sbagliato" - Rudyh - 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Buongiornooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Il 26/9/2023 at 14:28, Fabry Geims Din ha scritto: Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita Buon pomeriggio Mi riferivo all'eventuale contributo da parte mia per il comune amico riguardo a spiegazioni Buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Sera a tutti, oggi quinta chemio per mia moglie, manca una al traguardo, va sempre peggio, fisico debilitato e stanco,e io peggio di lei,un calvario vedere anche chi sa i risultati e piange a dirotto, chi piange perchè la situazione è peggiorata e chi ha finito ed è uscito dal tunnel Mi viene in mente un proverbio per chi sta per finire la chemio come mia moglie e il fisico è provato dalla medicina : "a cor è a chiù brutt a spullcà" la coda è la parte più brutta da mordicchiare e mangiare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Buonasera Purtroppo sono brutte cose. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati