cippy Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Tornato operativo anche io. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Occhio alla grandine (× TUTTI) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Tornato in agenzia, dopo 2 settimane di caldo casalingo ed ora si spera di lavorare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Il 27/8/2023 at 19:28, VR46 ha scritto: Buonasera!! Dopo una lunga latitanza torno a farmi sentire! Io le ferie le ho già terminate, ma aspetterei ancora qualche settimana per eventuale incontro/raduno perché settimana prossima porto la MINI in carrozzeria per sistemarla dopo la grandinata di Luglio A risentirci gente, vedrò di essere più presente usti che sfiga! massima solidarietà la mia riposa in box; la grandine la lascio alle due volvo, loro dimorano abitualmente in strada... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Anch'io sono a casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Si sta meglio e si dorme meglio, a parte il solito "aiutino" e non parlo solo di ventilatore. Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Saluti a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Buongiorno! Frase del giorno : "Riconosci quelli appena tornati dalle vacanze perché hanno il sale nei capelli, il mare negli occhi e il vaff....ulo sulla punta della lingua" 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Buongiornoooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno! Frase del giorno : "Riconosci quelli appena tornati dalle vacanze perché hanno il sale nei capelli, il mare negli occhi e il vaff....ulo sulla punta della lingua" Quest'ultima frase è apposta per me: ho fatto 2 settimane praticamente in casa (dove non ho aria condizionata) e restando a disposizione per l'agenzia. Abbiamo riaperto e si spera di lavorare, se non altro per vivere. Buona giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Buongiorno! Frase del giorno : "Riconosci quelli appena tornati dalle vacanze perché hanno il sale nei capelli, il mare negli occhi e il vaff....ulo sulla punta della lingua" Il vaffa c'è tutto l'anno, non solo al rientro post vacanze. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Quoto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Idem 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Fabry,che devo dire io...............3 settimane di ferie tutte a casa,7 giorni con il pittore,poi la chemio di mia moglie e i conseguenti postumi che sono durati altri 10 giorni,senza andare da nessuna parte,e ora a lavoro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 @MINIco007 piena solidarieta’ da parte mia!!! tieni duro e dai tutta la forza che hai a tua moglie… non mollate!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Oggi quella maledetta sfiga ho scoperto una sorpresa sulla mia F60 ... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Capita Stefano io rotti 2 nel giro di un anno e mezzo… non bisogna farci caso se no si accanisce… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Io sulla r56 cambiato il vetro, dopo 4 giorni nuovo sasso in autostrada e vetro di nuovo da cambiare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 14 ore fa, MINIco007 ha scritto: Fabry, che devo dire io...............3 settimane di ferie tutte a casa, 7 giorni con il pittore, poi la chemio di mia moglie e i conseguenti postumi che sono durati altri 10 giorni, senza andare da nessuna parte ed ora a lavoro Ubi maior...ci mancherebbe: di fronte alla salute. Coraggio! Il problema delle ferie in casa non è solo per il caldo o mancanza di alternative, ma sarei fuori luogo in questo contesto Il brutto tempo è per colpa mia: ho fatto lavare ed aspirare l'Ypsilon (finalmente!) e cambiato i tergi... Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Buon pomeriggio e buon fine settimana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Buona sera e buon fine settimana 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Buonaseraaaaa 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Buonasera a tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati