Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Al momento sei considerato neopatentato per 3 anni, con limite di potenza per solo il primo anno di patente. 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ShitBox ha scritto:

Olè, buonasera, resterò a piedi?😅

image.thumb.jpeg.2dbb1f61fbf3716aee6963262ff8ab31.jpeg

 

Dipende cosa si intende per più potenti.

Se è tipo oltre i 250cv sono anche d'accordo, se è ampliare il limite che c'è già per il primo anno è una cazzata colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio. Io vorrei invece sparire dalla faccia della Terra, però mi "accontenterei" di cambiare posto pur di avere di che vivere ed un tetto sulla testa. Ho dei parenti in Argentina (uno fa il mio stesso lavoro, ma in franchising), però non è un posto economicamente sicuro e poi non so la lingua; sì che loro parlicchiano Italiano ed un pò di dialetto/lingua Genovese, ma come farei a viverci? Se poi tanti da là vengono in Europa un motivo ci sarà, giusto? Pensate che le contrattazioni le fanno in dollari americani e, tra le ultime vendite, un appartamento di lusso a Madrid (Spagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti, 

 

"Nuovo codice della strada:

Solo dopo tre anni dal conseguimento della patente sarà possibile guidare "autovetture (categoria M1) a motore termico, potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 55 kW/t e/o comunque potenza massima pari o superiore a 70 kw".

 

Io e i miei coetanei che hanno cambiato auto prima dei 3 anni (alcuni anche per esigenze lavorative) stiamo sudando sempre di più 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che il limite dei 3 anni vale solo per le patenti conseguite dopo l'entrata in vigore, non sarà retroattiva.

 

Resta il fatto che è una cagata colossale che non risolverà nulla. Sono le solite leggi fatte in fretta e furia senza logica fatte sull'onda emotiva del momento.

Se al posto di una Urus erano al volante di una Duster non lo avrebbero fatto.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...