Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Giorno ragas!

Rullati stock 218

Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato

Tira come una dannata!

Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre...

y8avety8.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

complimenti marco!che bestia che stai tirando su :) :) !

Goodmorning people!!! :P

che bello!!ma avete già la neve su??dove sei albi? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno pie!ma anhe gli altri hanno la chiave antifurto….mo vediamo se riusciamo salvarli gli altri con la chiave antifurto di una cooper S

rotto il bossolotto per smallare il bullone antifurto….purtroppo anche col kit universale non si può fare nulla…testato e ritestato!

Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto...

Rullati stock 218

Mappa e' la seguente ,erigazione da aspirato

Tira come una dannata!

Unica pecca motore psa che ha convinto il preparatore a nn spingersi oltre...

y8avety8.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc...

Goodmorning people!!! :P

Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04)

Buongiorno minchionazzi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a sestriere ragazzi :D

La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!!

Ahahahahah sarò fortunato ;)

Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;)

Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un bigolo! Andavi in conce e te li toglievano loro, hanno un kit con dentro tutti i bulloni antifurto...

Insomma, 218 proprio stock no, avevi su kat, ic, ecc ecc...

Minchia c'hai il soldo! Con la tua one D jcw edition nr 03 (la 02 è di pongo, la 01 ce l'ha MINI italia, poi c'è chi con la SD che ha la nr 04)

Buongiorno minchionazzi!

che non ci ho provato kry?è la prima cosa che ho fatto…ora però è tutto ok :) !

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a sestriere ragazzi :D

La ragazza sta facendo lo stage come assistente manager alla malibù e sponsorizza lo snowbreak che è un evento sulla neve! Morale della favola albergo a 4 stelle offerto dall'azienda sulle piste da sci e oggi pomeriggio si beve gratis durante l'evento!!

Ahahahahah sarò fortunato ;)

Comunque almeno ho il diesel e servirà a qualcosa.. ;)

Anche se ieri da Vicenza, passando per Milano e andando su a sestriere ho consumato parecchio.. Macchina piena, portapacchi e portasci: 14,5/15 km/l a 140 in autostrada! :(

grande alby!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro stamattina stavamo facendo colazione e sento ejaaaa!!

Io e l'elena scoppiamo a ridere e diciamo: "ma c'è anche Massimini qui?" Ahahahahah :D

ahhahaahah!!

Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;)

ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaahah!!

Ps quest'estate molto probabilmente si organizza un bel raduno dalle nostre parti..forse dura più di un giorno…ci devi essere te e la tua clubby ;)

ma l'invito è esteso a tutti gli altri milanesotti,bargamaschi e ragazzi del Megamini…nel caso estenderò la mia mini a MiniTaxi con molto piacere :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...