Vam Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Macché Ponte. Siamo sul pezzo qui… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 "Ponti? Dove andiamo noi non ci servono...ponti!" (quasi cit.) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Qualcuno potrebbe avere anche questa fortuna nella vita... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Qualcuno non sa ancora come veatirsi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Spiaggiata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) In questa stagione usa il look "cipolla" Buon pomeriggio Modificato 27 Aprile 2023 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 “Trovate” queste al mare… praticamente nuove 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Nel senso che non ricordavi di averle? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Esatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Buon pomeriggio Uno scorcio di Sardegna Ma vi ho portato con me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Meravigliosa, la Sardegna! Anche io la porto sempre con me ormai… molto comoda 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Mai stato nelle isole italiane, purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Io d’estate sono sempre all’Elba da quando mi sono sposato. Mia moglie ha casa sull’isola. Tanta gente ad agosto, ma noi la godiamo tanto quando andiamo e mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 12 minuti fa, Vam ha scritto: Conosco gente che ha casa lì e pure originaria del posto, ma a me basterebbe essere tranquillo a casa e sul lavoro. Cose che per me sono un sogno da tanto tempo: a me basterebbe stare tranquillo appunto in casa (non solo rispetto ad alcuni vicini) e sul lavoro, così che mi permettesse di vivere serenamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 "cosa che mi permetterebbe" suona meglio: pardon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Lunedì sono andato a fare 1 giro fuori porta: Follonica, pochi km oltre Piombino dove c'è la nave per l'Elba. Bei posti che mi riportano indietro di molti, troppi anni ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Domanda: qualcuno sa o conosce info sull'incidente a Monza con una Countryman che ha investito mortalmente un bimbo di 11y ieri ? Condoglianze alla famiglia del piccolo e speriamo in una spiacevole disgrazia e non in smartphone, drink, ecc ecc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 14 ore fa, Vam ha scritto: Io d’estate sono sempre all’Elba da quando mi sono sposato. Mia moglie ha casa sull’isola. Tanta gente ad agosto, ma noi la godiamo tanto quando andiamo e mare Ue Ue, come!? Anche io ho casa all'Elba, sono spesso li! Anche questo ponte appena passato ero giù. Dove hai la casa te? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Buon pomeriggio e buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 10 ore fa, wwleone ha scritto: Domanda: qualcuno sa o conosce info sull'incidente a Monza con una Countryman che ha investito mortalmente un bimbo di 11y ieri ? Condoglianze alla famiglia del piccolo e speriamo in una spiacevole disgrazia e non in smartphone, drink, ecc ecc Ho letto ma nessuno diceva fosse una countryman. Quella zona la conosco bene, è piena di magazzini e negozio all'ingrosso gestiti da cinesi. Penso che il bimbo sia stato investito in manovra oppure ha attraversato la strada non sulle strisce, visto che non è una zona residenziale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 @cippy lo avevo letto qui (e altro): https://www.fanpage.it/milano/bambino-di-11-anni-investito-e-ucciso-a-monza-cosa-e-successo/ https://www.leggo.it/italia/milano/morto_bambino_travolto_auto_incidente_monza_oggi_27_4_2023-7369497.html? https://www.agi.it/cronaca/news/2023-04-28/morto_bimbo_di_11_anni_investito_monza-21154384/ Qui anche la foto della MINI Countryman F60: https://www.today.it/cronaca/bambino-investito-ucciso-monza-via-buonarroti.html 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Che brutte notizie… quando si è genitori questi articoli non vorresti mai leggerli. Non ci sono parole. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Buon pomeriggio e buona settimana...prossimo ponte il 2/6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati