Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Vam ha scritto:

Conosco gente che ha casa lì e pure originaria del posto, ma a me basterebbe essere tranquillo a casa e sul lavoro. Cose che per me sono un sogno da tanto tempo: a me basterebbe stare tranquillo appunto in casa (non solo rispetto ad alcuni vicini) e sul lavoro, così che mi permettesse di vivere serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì sono andato a fare 1 giro fuori porta: Follonica, pochi km oltre Piombino dove c'è la nave per l'Elba. 

Bei posti che mi riportano indietro di molti, troppi anni ...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: qualcuno sa o conosce info sull'incidente a Monza con una Countryman che ha investito mortalmente un bimbo di 11y ieri ?

Condoglianze alla famiglia del piccolo e speriamo in una spiacevole disgrazia e non in smartphone, drink, ecc ecc

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Vam ha scritto:

Io d’estate sono sempre all’Elba da quando mi sono sposato. Mia moglie ha casa sull’isola. Tanta gente ad agosto, ma noi la godiamo tanto quando andiamo e mare 🔝 

Ue Ue, come!? Anche io ho casa all'Elba, sono spesso li! Anche questo ponte appena passato ero giù. Dove hai la casa te? 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, wwleone ha scritto:

Domanda: qualcuno sa o conosce info sull'incidente a Monza con una Countryman che ha investito mortalmente un bimbo di 11y ieri ?

Condoglianze alla famiglia del piccolo e speriamo in una spiacevole disgrazia e non in smartphone, drink, ecc ecc

Ho letto ma nessuno diceva fosse una countryman.

Quella zona la conosco bene, è piena di magazzini e negozio all'ingrosso gestiti da cinesi.

Penso che il bimbo sia stato investito in manovra oppure ha attraversato la strada non sulle strisce, visto che non è una zona residenziale.

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...